componente

All’insegna della domotica più avanzata: tecnologia ZigBee di QMotion® per tende interne

La nuova tecnologia ZigBee, su banda 4.2 ghz, di cui è dotata QMotion® rivoluziona il concetto di tenda da interno che diventa un elemento ad alto gradiente tecnologico grazie al quale regolare la luce negli ambienti e, se necessario definire diverse zone, per un pieno controllo degli scenari, senza nessun sforzo né stress

Dare vita ad interior iconici grazie a scenari di luce perfettamente calibrati offerti dalla nuova tecnologia legata alle tende decorative per interni automatiche QMotion® di Resstende funzionati con normali batterie.

Questo il carattere distintivo di QMotion®, l’innovativo sistema di Resstende che anche grazie ad un “dettaglio” innovativo consente di regolare automaticamente la luce naturale. Un dettaglio hi-tech unico sul mercato, che sfruttando la tecnologia di nuova generazione ZigBee , consente alle tende QMotion® di dialogare con i sistemi di automazione domestica per una home experience all’insegna della domotica più avanzata.

L’automazione wireless incorporata nel rullo garantisce un’istallazione facile e veloce perfetta per chi desidera arredare ambienti residenziali o uffici con tende tecniche moderne ed eleganti, senza rinunciare al meglio sotto il profilo tecnologico. La nuova tecnologia ZigBee, su banda 4.2 Ghz, di cui è dotata QMotion® rivoluziona il concetto di tenda da interno che diventa un elemento ad alto gradiente tecnologico grazie al quale regolare la luce negli ambienti e, se necessario definire diverse zone, per un pieno controllo degli scenari, senza nessun sforzo né stress.

Il sistema QMotion® si abbina alla gamma di tessuti tecnici da interno Resstende, ha un design minimalista, moderno e funzionale e si manovra, a scelta, manualmente, con telecomando o in remoto con smartphone e tablet.

L’innovativa soluzione è soltanto il più recente dei sistemi tecnologici semplici da installare, utilizzare e mantenere, firmati Resstende che contribuiscono a migliorare lo stile di vita delle persone, con particolare attenzione alla gestione dei costi e al risparmio energetico sia in casi di ristrutturazione che per interventi ex-novo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome