azienda

Master Italy a Eurasia Window 2019 di Istanbul, per rafforzare presenza brand nel Middle East

Con un'area di oltre 120 mila metri quadri, ed oltre 600 espositori provenienti da 24 diverse nazioni, e più di 70.000 visitatori previsti, l’Eurasia Window si preannuncia anche per la sua edizione 2019, come uno dei più interessanti eventi fieristici di settore
0
112

Eurasia Window Resa nota da Master Italy la sua presenza, dal 6 al 9 Marzo, ad Eurasia Window la più importante fiera del settore porte e finestre nel continente euroasiatico  che si svolge presso il Tüyap Istanbul Fair and Congress Center.

Con un’area di oltre 120 mila metri quadri, ed oltre 600 espositori provenienti da 24 diverse nazioni, e più di 70.000 visitatori previsti, l’Eurasia Window si preannuncia anche per la sua edizione 2019, come uno dei più interessanti eventi fieristici di settore.

Anche questa volta stiamo andando contro la tendenza. Abbiamo deciso di investire in mercato che ha i tempi difficili. Però la Turchia dove la Master e già presente e nello stesso tempo un mercato che ha la posizione geografica molto strategica. In questo evento presenteremo alcune novità 2019 e delle belle sorprese” ha dichiarato Albert Ryzhkou, Sales Area Manager di Master Italy.

A Instanbul – ha spiegato Lorenzo Lafronza, Chef Technical and Marketing Officer del gruppo Master- porteremo soluzioni interessanti come i programmi:  WEEN per l’anta ribalta nelle tre versioni, con cerniere a vista e portata dai 100 ai 160 kg e cerniere a scomparsa, realizzate sia nella versione con apertura a 180°, che 110°;  Minimal Design, la soluzione completa di maniglie e martelline dal design moderno e minimale;  DOOR LINE gli accessori firmati Master che comprendono tutti i componenti necessari alla realizzazione di chiusure per porte in alluminio.

Intendiamo in questo modo intercettare l’interesse degli operatori specializzati, architetti, progettisti e designer, che in questa fiera di provengono sia dal mondo arabo, che dai paesi asiatici”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here