zanzariera

Nuova zanzariera Sintesi: ridefiniti gli standard tecnologici e qualitativi del mercato

La zanzariera Sintesi è priva di organi in movimento: un sistema avanzato innovativo e unico, nessun filo, nessun flessometro e quindi una meccanica semplice, affidabile e durevole. La zanzariera così come ridefinita da Palagina diventa un prodotto moderno e altamente sicuro

Ultima nata tra i prodotti Palagina la nuova zanzariera Sintesi – che debutterà ufficialmente a MADE Expo – è molto più che una zanzariera; è molto più che un prodotto le cui innovazioni sono coperte da brevetto; viene presentato come la Sintesi di tutte le esperienze maturate sul mercato dall’azienda in tanti anni di lavoro.

Esperienza e capacità che nei fatti l’hanno portata ad alzare gli standard di qualità, semplicità di installazione e praticità nell’utilizzo quotidiano del prodotto zanzariera. Ed in un mercato dominato da numerosi vincoli di brevetto, trovare una soluzione semplice e innovativa non è stato sicuramente facile.

La zanzariera Sintesi è priva di organi in movimento: un sistema avanzato innovativo e unico, nessun filo, nessun flessometro e quindi una meccanica semplice, affidabile e durevole. La zanzariera così come ridefinita da Palagina diventa un prodotto moderno, e altamente sicuro nel tempo, appositamente progettato per essere modulare.

zanzariera Sintesi: aumentati pure i limiti dimensionali

Modularità che rende altissime le possibilità̀ di personalizzazione permettono così di andare incontro a qualunque esigenze di mercato. Le oltre 30.000 combinazioni tra rete, sistemi di chiusura, trattenimento e regolazioni rendono praticamente impossibile non trovare la soluzione giusta .

L’azienda di Ponte a Cappiano – Fusecchio (FI) sposta i limiti dimensionali permettendo di realizzare aperture importanti oltre i 2,10 metri ad anta unica, senza compromessi di affabilità̀ o malfunzionamenti. La posa in opera del prodotto è un vero e proprio gioco da ragazzi.

Con Sintesi, Palagina diventa produttore di un suo sistema proprietario brevettato ed esportabile in tutto il mondo. La zanzariera si può montare senza l’utilizzo di macchinari particolari o con l’obbligo di utilizzo di reti dedicate. Un sistema che apre all’azienda le porte del mercato a livello globale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome