azienda

Dal 1° Maggio Marcus Sander alla guida di Roto Frank Fenster- und Türtechnologie

51enne, laureato in economia aziendale, sposato con una figlia,  Sander ha iniziato la sua carriera internazionale nel 1995 in Mitsui & Co. Gruppo.  A ciò hanno fatto seguito molti anni di posizioni dirigenziali in società operative nel settore dei beni strumentali

Resa nota dal Gruppo Roto l’ulteriore sviluppo della strategia definita per la nuova struttura societaria e manageriale. Nuovo indirizzo che secondo Dr. Eckhard Keill presidente del CDA,  sta preparando il terreno per un’ulteriore crescita del gruppo. Crescita che come già reso noto prevede la suddivisione del gruppo in una holding “non operativa” e tre divisioni indipendenti a partire dal 1° maggio di quest’anno.

Ed a partire da tale data Marcus Sander opererà in qualità di amministratore delegato della divisione che fa capo a Roto Frank Fenster- und Türtechnologie GmbH. Il 51enne, laureato in economia aziendale, sposato con una figlia,  Sander ha iniziato la sua carriera internazionale nel 1995 in Mitsui & Co. Gruppo.  A ciò hanno fatto seguito molti anni di posizioni dirigenziali in società operative nel settore dei beni strumentali.

Le sue capacità manageriali “soddisfano esattamente il profilo dei requisiti necessari per essere a capo di una divisione specializzata nella tecnologia per porte e finestre (FTT)” ha spiegato Eckhard Keill.  Keill ha annunciato il suo contestuale ritiro dalla direzione della divisione, per concentrare, come previsto, la sua attività di membro unico del consiglio di amministrazione della Roto Frank Holding AG.

Indipendentemente da ciò, supporterà Sander nella fase di formazione attuando così una transizione senza interruzioni che sottolinea anche il principio di continuità. Principio al quale si conforma anche per Michael Stangier, ex CFO di Roto Frank AG , che apporterà il suo vasto know-how come amministratore delegato commerciale per l’FTT.

È un compito emozionante sotto ogni aspetto” ha dichiarato Marcus Sander che conosce Roto come “marchio B2B forte e rinomato con una chiara strategia. Marchio nel quale posso pienamente identificarmi. Il mio obiettivo è quello di svolgere un ruolo attivo nel dare forma a questo percorso e di avere ancora più successo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome