azienda

Scrigno Group entra nel mondo delle porte blindate : nasce Scrigno Security Doors

Studiata per soddisfare ogni gusto e necessità, la nuova offerta si compone di tre linee, Essential, Gold e Scrigno Tech, che richiamano le caratteristiche delle omonime gamme per interni

Il nostro ingresso nel mondo del blindato rappresenta una tappa naturale nel percorso di crescita del Gruppo, ora in grado di garantire un’offerta tra le più ampie del mercato.

Le nostre Security Doors sono nate per infondere un senso di protezione che dura nel tempo, impreziosendo al contempo l’ambiente domestico, proprio come le fortezze da cui prendono nome: perché ogni casa è lo Scrigno di chi la abita.

Presentata in preview in occasione di una due giorni organizzata presso lo Scrigno Lab, la nuova gamma ha riscosso notevole successo per coloro che hanno potuto toccare con mano il risultato di una ricerca fortemente orientata alla cura del dettaglio, con caratteristiche tecniche ed estetiche di altissimo livello.” Così Francesco Bigoni, CMO di Scrigno Group ha spiegato l’ingresso del brand nel segmento delle porte blindate attraverso il marchio Scrigno Security Doors.

Marchio dietro al quale si sviluppa- secondo l’azienda un concetto di sicurezza che “assume una connotazione inedita, racchiusa in un’offerta estremamente ampia e attuale, in cui convergono tecnologia e un design sofisticato.

Scrigno Security Doors propone soluzioni solide e robuste, connotate “da un’elegante maestosità”. Studiata per soddisfare ogni gusto e necessità, la nuova offerta si compone di tre linee, Essential, Gold e Scrigno Tech, che richiamano le caratteristiche delle omonime gamme per interni.

Da Windsor (nell’immagine), la soluzione a bilico ad anta unica a filo telaio, a Sismondo, la scorrevole blindata studiata per suddividere le partizioni interne o creare una panic room, fino a Marostica, sistema intelligente, corredato da una serratura di sicurezza elettronica motorizzata: la linea Scrigno Security Doors è il risultato di una ricerca fortemente orientata alla cura del dettaglio, con caratteristiche tecniche ed estetiche di altissimo livello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome