macchine lavorazione

Lavora anche profili di alluminio di elevata sezione e tubolari in acciaio. Nuovo centro FMC 470

Largamente anticipato dalla campagna 'Be Curious' che ha animato i social ufficiali nei mesi precedenti all'evento, il nuovo centro di lavoro automatizzato è in grado di operare su profili di alluminio di sezione fino a 300x250mm e tubolari in acciaio.

Immagine del nuovo CNC FMC 470In occasione dell’ultimo MADE Expo di Milano, FOM Industrie ha ufficialmente presentato il nuovo centro di lavoro a 4 assi interpolati FMC 470.

Largamente anticipato dalla campagna ‘Be Curious‘ che ha animato i social ufficiali nei mesi precedenti all’evento, il nuovo centro di lavoro automatizzato è in grado di operare su profili di alluminio di sezione fino a 300x250mm e tubolari in acciaio.

Inoltre, in funzione della configurazione è possibile gestire fino a 10 assi motorizzati controllati da CN. La linea ergonomica delle nuove carterizzazioni Fom garantisce ampia visibilità durante le lavorazioni mentre la diversa colorazione del logo illuminato indica a colpo d’occhio lo stato macchina.

Il nuovo centro di lavoro a 4 assi interpolati FMC 470 si distingue per l’innovazione tecnologica di particolari brevettati come il basamento dalla conformazione che minimizza il deposito degli sfridi e l’esclusivo sistema X-FLOW per la lubrificazione dinamica degli utensili mentre un elettromandrino raffreddato a liquido da 7Kw e 20,000 rpm, garantisce potenza affidabilità e precisione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome