componenti

Blend: inedita combinazione di forme elementari

Nuova maniglia della collezione "L'architettura per le mani" viene proposta in quattro finiture: nero satinato, cromo satinato, oro satinato e una smaltatura bianca che rilegge in chiave contemporanea la classica maniglia di porcellana

nuova maniglia BlendÈ nata dalla volontà di combinare forme elementari tra impugnatura e rosetta la nuova maniglia Blend creata per Dnd dallo studio 957arch.

Forme elementari che si esprimono in un cilindro (per l’impugnatura) ed in un rettangolo (per la rosetta) che creano una  combinazione inedita, nella reinterpretazione di forme compiute.

Quattro le finiture proposte: nero satinato, cromo satinato, oro satinato e una smaltatura bianca che rilegge in chiave contemporanea la classica maniglia di porcellana.

Blend è parte della collezioneL’architettura per le mani, sviluppata da Dnd sotto la direzione artistica di Giulio Iacchetti e con la partecipazione di cinque studi di architettura.

Nelle parole dello studio 967arch, “i dettagli del cilindro della maniglia sono volutamente spigolosi, per ottenere un aspetto più tecnico, mentre la rosetta rettangolare costituisce un richiamo a forme della memoria, quando la piastra veniva usata per dare un forte segno sulla porta”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome