motorizzazione

Nice a Istanbul per l’automazione delle tende delle torre di controllo

Nice ha fornito i sistemi di automazione per le tende da interno della torre di controllo e della stazione meteorologica del nuovo Aeroporto Internazionale di Istanbul, installando circa 150 motori

Nice a Istanbul. nell'immagine la torre di controllo del novo aeroportoNice a Istanbul con una nuova referenza internazionale. In occasione del 95° anniversario di fondazione della Repubblica Turca, è stato inaugurato il nuovo Aeroporto Internazionale di Istanbul, progetto al quale Nice ha preso parte mettendo a disposizione il proprio know-how.

Con la propria filiale, Nice ha infatti fornito i sistemi di automazione per le tende da interno della torre di controllo e della stazione meteorologica dell’aeroporto, installando circa 150 motori.

Situato nel distretto di Arnavutkoy, nella parte europea di Istanbul, e progettato per diventare il più grande aeroporto del mondo, l’hub turco è il risultato di un investimento del valore complessivo di 10 miliardi di euro.

Dislocato su un’area di 77 milioni di metri quadrati, a pieno regime la struttura potrà gestire un traffico annuale tra i 150 e i 200 milioni di passeggeri.

“Questa prestigiosa collaborazione, che ci ha visti partecipare concretamente all’automazione dei sistemi per la schermatura solare dell’Aeroporto di Istanbul per offrire il massimo comfort visivo e silenziosità, è l’ulteriore conferma della fiducia di cui Nice gode all’interno del proprio settore.

Siamo particolarmente orgogliosi di aver messo la nostra tecnologia e le nostre soluzioni al servizio di un progetto così importante e prestigioso su scala internazionale”, ha dichiarato Baris Ulus,general Manager della filiale Nice Turkey.

I motori Nice a Istambul, che controllano e regolano l’apertura e la chiusura delle tende interne della torre di controllo e della stazione meteorologica del nuovo aeroporto, appartengono alla linea dei sistemi di automazione Era Inn.

Linea particolarmente indicata per edifici commerciali, hotel e altri spazi pubblici, oltre che per applicazioni residenziali, i sistemi che la articolano garantiscono il minimo livello di vibrazione durante le manovre di apertura e chiusura, risultando assolutamente silenziosi, precisi e sicuri in ogni movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome