azienda

FerreroLegno presenta nuovo, originale, corner espositivo ”immersivo”

Il corner è stato concepito su ispirazione del nuovo showroom esperienziale presente nell’headquartes, secondo un approccio in cui i differenti modelli, finiture e strumenti di comunicazione dialogano sinergicamente dando vita ad una narrazione completa delle diverse soluzioni e personalizzazioni offerte

FerreroLegno presenta nuovo corner espositivo ”immersivo”Sviluppare i punti chiave della propria filosofia aziendale all’interno di un distintivo progetto allestitivo per i propri corner presenti all’interno degli showroom italiani ed internazionali.

È quanto ha comunicato di avere fatto FerreroLegno sviluppando il singolare progetto sull’unione sinergica tra sette concetti chiave, espressione della filosofia e del percorso evolutivo intrapreso dal brand: l’emozione, il sogno, il design, lo stile, l’armonia e la valenza decorativa e arredativa.

Peculiarità intrinseche alle diverse soluzioni proposte, nonché fattori centrali per far vivere al cliente, sempre più nativo digitale, un’esperienza d’acquisto “esperenziale”. L’obiettivo perseguito è stata la creazione di un ambiente in grado di riflettere l’azienda in modo più autentico. Un format volto non solo a illustrare l’ampiezza di gamma ma anche un modello espositivo in grado di regalare un’esperienza immersiva al cliente finale.

Il corner, infatti, è stato concepito su ispirazione del nuovo showroom esperienziale presente nell’headquartes, secondo un approccio in cui i differenti modelli, finiture e strumenti di comunicazione dialogano sinergicamente dando vita ad una narrazione completa delle diverse soluzioni e personalizzazioni offerte.

L’ingresso al “mondo” FerreroLegno avviene attraverso il modello Scenario Delineo, il sistema di pareti scorrevoli che divide e crea ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.

Da qui parte un percorso e positivo che, a seconda della dimensione del corner, lascia la possibilità di racconti diversi. A livello stilistico il corner si contraddistingue per un’estetica minimal, una palette con colori neutri e raffinati come il tortora o il grigio lux e per una suggestiva illuminazione a taglio che valorizza il prodotto e crea dinamismo nello spazio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome