azienda

Dormakaba Italia conferma presenza a ColfertExpo 2019

Tante le novità annunciate che saranno presentate ia Pordenone n occasione di questo importante evento: dai chiudi porta, ai cardini ed ai cilindri

dormakaba italiaAnche quest’anno dormakaba Italia ha confermato la presenza alla nuova edizione di ColfertExpo 2019, la manifestazione biennale promossa da Colfert SpA che per la prima volta quest’anno si svolgerà dal 13 al 14 settembre a Pordenone Fiere.

Edizione che ricordiamo segnerà anche il battesimo ufficiale del nuovo format fieristico denominato YED (Yellow Expo Days).

Nuovo format a cadenza biennale che vuole rappresentare la naturale evoluzione di una manifestazione che ha dimostrato di essere in grado di abbracciare in un unico contesto tutta la filiera in tema di ferramenta ed accessori serramenti, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature.

Tante le novità annunciate da dormakaba Italia che saranno presentate in occasione di questo importante evento che “segna la continua e sinergica collaborazione con il partner Colfert” sottolinea l’azienda.

Tra le novità che saranno mostrate a Pordenone figurano:

– i nuovi chiudiporta dormakaba TS 98 e TS 92, contraddistinti dal design pluripremiato XEA.

– la gamma di cardini della linea MUNDUS e le nuove cerniere “intelligenti” UNIVERSAL Motion.

– le porte scorrevoli automatiche ST FLEX GREEN, che dimostrano l’impegno di dormakaba nel miglioramento energetico degli edifici, e le porte ST FLEX SECURE, con sistema di sicurezza antintrusione integrato.

– il nuovo cilindro di sicurezza Entro, un nuovo sistema con 16 perni attivi utilizzabili per applicazioni con chiusura individuale e chiave unificata.

Molto altro sarà visibile presso lo spazio dormakaba” rimarca in chiusura l’azienda nel suo comunicato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome