componenti

Ween Hide 110 Erre, l’anta ribalta invisibile per sistemi R40

Viene presentata come la prima ed unica soluzione con cerniere a scomparsa per sistemi R40″ ed è stata realizzata per collocarsi ai vertici della categoria grazie alla sua portata sino a 140 kg, alla possibilità di effettuare le regolazioni 3D e di installare il kit per la certificazione antieffrazione RC2 per configurazioni 1 e 2 ante

Ween Hide 110 Erre Ween Hide 110 Erre  è la nuova soluzione di Master Italy per sistemi R40, con cerniere a scomparsa (apertura 110°), adattabile sia su infissi a battente che sulle chiusure anta ribalta.

Viene presentata come  la prima ed unica soluzione con cerniere a scomparsa per sistemi R40″ ed è stata realizzata per collocarsi ai vertici della categoria grazie alla sua portata sino a 140 kg, alla possibilità di effettuare le regolazioni 3D e di installare il kit per la certificazione antieffrazione RC2 per configurazioni 1 e 2 ante.

La nuova soluzione completa così il Programma Ween anche su profili Erre, garantendo la modularità sviluppata per la Camera Europea, anche sulla Camera Erre.

È possibile abbinare, infatti, ad un unico kit di chiusura i diversi gruppi cerniere (a vista ed a scomparsa). “In questo modo, in termini commerciali stiamo offrendo ai nostri partner la possibilità di ottimizzare le proprie scorte in quanto, acquistando il kit di chiusura base, potranno decidere di volta in volta l’acquisto del gruppo cerniere sulla base delle effettive richieste del mercato”, ha dichiarato Lorenzo Lafronza – chief technical and marketing Officer di Master Italy.

A completamento del programma Master Italy propone le proprie macchine punzonatrici per il taglio dell’astina sia in versione manuale che in versione automatica, tutte universali, compatibili con astine Camera Europea e Camera ERRE.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome