azienda

Confronti positivi per Master Italy a Dubai

“È stata un’edizione da record per la nostra azienda, a valutare sia il numero dei visitatori che l’attenzione e la stima professionale che il qualificato pubblico dell’evento ha voluto tributarci”, ha ribadito Albert Ryzhkou, area manager di Master
0
86

Confronti positivi per Master Italy a DubaiL’ultima edizione del Windows Doors & Facades svoltasi a Dubai nel World Trade Center che ha visto la presenza di oltre 6 mila operatori specializzati provenienti da 71 Paesi, si sarebbe confermata non solo come una manifestazione ricca di stimolanti incontri con progettisti e produttori di tutta l’area del Golfo Arabo, “ma anche una bella occasione per rafforzare le buone relazioni che l’azienda è riuscita a costruire in più di 30 anni di attività nel settore delle costruzioni del Middle East” spiegano in Master Italy.

È stata un’edizione da record per la nostra azienda, a valutare sia il numero dei visitatori che l’attenzione e la stima professionale che il qualificato pubblico dell’evento ha voluto tributarci”, ha ribadito Albert Ryzhkou, area manager di Master.

Volevamo che il nostro stand risultasse accogliente e aperto a tutti, molto social e ricco di incontri, idee e confronti fra i professionisti del mondo del serramento impegnati come noi a promuovere la cultura dell’alluminio. Abbiamo centrato in pieno il nostro obiettivo grazie al grande lavoro di squadra fatto con i colleghi di Master Gulf”.

Al Windows Doors and Facades il Gruppo Master ha puntato a mettere in evidenza le quattro linee di prodotto che più di altre quest’anno sono riuscite a catturare l’attenzione di progettisti e aziende produttrici di serramenti di ogni parte del mondo.

Nel dettaglio si tratta di:
–  TOPFLEX la serie che completa l’offerta di Master per i sistemi impacchettabili con grandi aperture di dimensioni sino a 3,5 metri di altezza;
Minimal Design linea completa di maniglie e martelline;
Tuttavista la gamma di accessori per scorrevoli minimali;
Empire la linea completa di accessori per facciate continue.

Sia per i progetti realizzati che per quelli in corso di realizzazione, molti dei nostri partner ci hanno dimostrato grande soddisfazione per il contributo tangibile di Master Italy alla qualità delle soluzioni sviluppate in tutta l’area del Golfo” ha continuato Ryzhkou.

Questo dato ci riempie di soddisfazione professionale e ci carica di tante nuove energie per le sfide che ci attendono in un’area ancora in forte espansione vista l’imminente apertura dell’Expo 2020”.

“Le persone si sono sentite davvero a casa nello nostro stand, – ha sottolineato Ayman Adeeb, Gulf Area Manager di Master –  con molti operatori che hanno voluto confrontarsi  tecnicamente su esperienze e progetti in essere,  ma che sono passati anche solo per il desiderio di incontrarci, prendere un caffè con noi e condividere una foto sui social.

In tantissimi ci hanno confermato la loro presenza al BATIMAT, il salone professionale per l’edilizia, a Parigi dal 4 all’8 Novembre prossimo, al quale noi non mancheremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here