accessori

Centrale M-PLUS, innovativa soluzione per serrande avvolgibili

L’azienda bolognese lancia sul mercato mondiale Centrale M – Plus, il dispositivo di ultimissima generazione che permette una gestione completa e avanzata delle serrande avvolgibili

Innovativa soluzione Centrale M-PLUSSi chiama Centrale M-PLUS, l’ultimo traguardo raggiunto da Masinara Spa, azienda bolognese, specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per serrande avvolgibili.

Una soluzione che rappresenta la sintesi dell’esperienza, del know-how e delle competenze che Masinara ha sviluppato e affinato in quasi 50 anni di attività.

Centrale M-PLUS è un prodotto smart, ad alto contenuto di servizio e forte valore tecnologico. Comprende infatti un completo set di funzioni avanzate che permette di Innovativa soluzione Centrale M-PLUSgestire, attraverso un unico dispositivo, tutti i sistemi disicurezza (barriera ottica, bordo sensibile, fotocellule fisse) e i cicli di manutenzione delle serrande avvolgibili. Quando la serranda, infatti, raggiunge il numero di cicli programmati, la centrale avvisa l’utente con un segnale acustico.

Tra i plus che accompagnano il prodotto anche la Pulsantiera M – Touch da montare all’interno della centrale.

La dotazione comprende anche il Radiocomando Key In, un esclusivo radiocomando ultrasottile con cassetto a scorrimento per chiave, una soluzione brevettata e valorizzata dall’elegante design.

eccellenza made in Italy

Sono questi i valori aggiunti che caratterizzano l’ultima novità made in Masinara, azienda fondata nel 1971 a Monteveglio (BO) che oggi vanta una presenza in oltre cinquanta Paesi del mondo e rappresenta un punto di riferimento per tanti professionisti del settore.

Un risultato che coniuga l’eccellenza del made in Italy con una ricerca costante di soluzioni innovative.

Negli ultimi cinque anni, infatti, Masinara ha depositato venti brevetti e consolidato una partnership importante con istituti di prova di fama mondiale tra cui il TĂśV (Germania) e l’Istituto Giordano (Italia), confermando come la sede, che ospita tutta la produzione, ottenuta con macchinari e attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, sia la “fucina” di un unico motore per l’innovazione che sviluppa livelli di qualitĂ  e aggiornamento unici nel settore.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome