maniglia

Brio Evo: one idea, two designs

La nuova Brio Evo di Giesse incorpora tutte le qualità che hanno reso grande Brio ma offre anche un nuovo design squadrato e una vaschetta ancora più ergonomica, per una migliore manovrabilità dello scorrevole

Brio evoLe maniglie ad incasso per finestre e porte scorrevoli Giesse della linea Brio e Brio Mini si evolvono definendo una gamma ancora più profonda e completa.

La nuova Brio Evo incorpora tutte le qualità che hanno reso grande Brio (assemblaggio facile e veloce, sistema anti-scasso) ma offre anche un nuovo design squadrato e una vaschetta ancora più ergonomica, per una migliore manovrabilità dello scorrevole.

Il design pulito e lineare è il nuovo standard per porte e finestre moderne, per questo Brio Evo si presenta con una nuova linea squadrata che si affianca al classico dalle curve morbide.

Disponibili anche per maniglioni interni

Una gamma ancora più profonda e completa che si adatta allo stile di ogni edificio. Entrambi i nuovi design sono disponibili anche per i maniglioni di traino interni della linea Brio.

Anche le caratteristiche tecniche di Brio Evo e Brio Mini Evo sono state affinate alla perfezione, per consentire agli installatori un montaggio agevolato su ogni tipo di scorrevole.

La nuova molla permette un’applicazione più facile e veloce su profili di spessore fino a 3mm, senza la necessità di attrezzi aggiuntivi: il prodotto si installa a scatto senza sforzo.

Le maniglie Brio Evo e Brio Mini Evo sono compatibili con tutta la gamma di naselli e contropiastre Giesse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome