protezione solare

Nuovi tecnologici sistemi ZIP per l’installazione di tende verticali e orizzontali 

Grazie all'anima fortemente innovativa dell'azienda con sede ad Agrate Brianza, la gamma dei sistemi ZIP di amplia con i due nuovi sistemi  Z 720 e Z 721 per l'installazione di tende verticali per interno ed esterno
0
472
Nuovi tecnologici sistemi ZIP per l'installazione di tende verticali e orizzontali Resstende amplia la gamma di prodotti a marchio. La famiglia dei sistemi ZIP, la cosiddetta serie Z, si allarga con i due nuovi prodotti: il sistema Z 720 e il sistema  Z 721. 

I sistemi ZIP sono stati ideati per l’installazione di tende verticali e orizzontali, per applicazioni sia esterne sia interne e si adattano a tendaggi di piccole e grandi dimensioni. Le tende sono dotate di un sistema brevettato Resstende che permette la chiusura completa degli gli spazi laterali, consentendo quindi di ottenere un perfetto scorrimento e trattenimento in guida del telo.

Grazie a quest’insieme di caratteristiche i sistemi ZIP by Resstende garantiscono elevata tenuta al vento ed elevato  isolamento acustico e termico e anche l’oscuramento totale dalla luce: il tutto mantenendo ingombri minimi a vantaggio della funzionalità e dell’eleganza.

I due nuovi sistemi  Z 720 e Z 721, sono abbinabili ai tessuti tecnici della gamma  presenti sul listino prezzi 2018.

nuovo sistema Z 720

Il primo (sistema Z 720) è dotato di un cassonetto squadrato, tipo C124, in alluminio estruso composto da una parte fissa e due parti mobili ispezionabili: quella anteriore e quella posteriore di chiusura per permettere il riavvolgimento completo al suo interno del rullo compreso di fondale.
Le guide GS41 presentano un profilo di chiusura in alluminio estruso e di un’anima interna con alette in PVC per  garantire un perfetto scorrimento e trattenimento del telo in guida e  le guide garantiscono oscuramento totale ove richiesto.
Il fondale a scomparsa FZ47, in alluminio estruso zavorrato con profilo in ferro zincato, è completo di tappi scorrevoli in PVC e di spazzolino. 
A richiesta è possibile integrare un profilo in gomma antipioggia che rimane visibile fuori dal cassonetto. Il sistema Z 720 è manovrato con motore tubolare monofase e fissato tramite montaggio frontale, laterale o a soffitto. 

nuovo sistema Z 721

Il sistema Z721 è dotato di cassonetto squadrato, tipo C124, in alluminio estruso composto da una parte fissa e due parti mobili ispezionabili: quella anteriore e quella posteriore di chiusura per permettere il riavvolgimento completo al suo interno del rullo compreso di fondale.
Le guide GS66 presentano un profilo di chiusura in alluminio estruso e anima interna con linguetta in PVC, questo un dispositivo brevettato Resstende, in modo da garantire un perfetto scorrimento e trattenimento del telo in guida. Le guide del sistema ZIP garantiscono oscuramento totale ove richiesto.
Il fondale FZ47 è piatto in alluminio estruso zavorrato con profilo in ferro zincato, completo di tappi scorrevoli in PVC e di spazzolino.
Anche per questo sistema è possibile richiedere di integrare un profilo in gomma antipioggia (bianco, grigio, nero) che rimane visibile fuori dal cassonetto. Il sistema Z 721 è manovrato con motore tubolare monofase e fissato tramite montaggio frontale, laterale o a soffitto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here