azienda

Stefano Covi nuovo direttore commerciale di Hörmann Italia

Classe 1960, il nuovo direttore prende le redini dell’area commerciale di un’azienda con una rete vendita estremamente qualificata e capillare sull’intero territorio nazionale, costituita da 90 agenti e 500 concessionari di zona

Stefano Covi nuovo direttore commerciale di Hörmann ItaliaE’ Stefano Covi il nuovo Direttore Commerciale di Hörmann Italia, filiale sulla penisola dell’omonima mutinazionale, leader mondiale nel settore delle chiusure.

Succede al dinamicissimo, e pensionando, Edoardo Rispoli al vertice commerciale della filiale italiana fin dalla sua fondazione

Una novità nel top management della società ma non una reale novità per l’azienda: Stefano Covi vanta infatti già un’esperienza pluriennale all’interno di Hörmann Italia, dove, dal 1994, ha ricoperto il ruolo di Area Manager per il Nord-Est.

Con una formazione tecnica, era approdato nella filiale dell’importante Gruppo a seguito di un’iniziale percorso in una realtà trentina operante sempre nel settore delle chiusure.

Classe 1960, il nuovo direttore prende le redini dell’area commerciale di un’azienda con una rete vendita estremamente qualificata e capillare sull’intero territorio nazionale, costituita da 90 agenti e 500 concessionari di zona.

“Il mio primo obiettivo – ha dichiarato Stefano Covi – sarà lavorare a stretto contatto coi nostri agenti e i nostri concessionari, affiancandoli in prima linea sui rispettivi territori e trasmettendo loro l’idea di un’azienda concretamente vicina ai propri partner.”

Al neo direttore commerciale il nostro augurio di buon lavoro all’interno di una società in costante crescita sia di fatturato che di penetrazione sul territorio nazionale. Tanto da avere inaugurato alcuni mesi fa una nuova filiale a Padova.

Nuova filiale che si è andata ad aggiungere a quelle di Milano e Roma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome