azienda

Da Hörman nuovo configuratore per progettazione chiusure

Grazie a questa tecnologia, totalmente gratuita, è possibile personalizzare alcune soluzioni Hörmann e creare velocemente una vista d’insieme, scegliendo tra i design in cui il prodotto è disponibile, optando per mirati colori e aggiungendo eventualmente degli optional

Da Hörman nuovo configuratore per progettazione chiusure  

Perseguendo la strategia di essere ogni giorno più vicina ai clienti con servizi sempre nuovi ed avanzati, Hörmann ha ideato un configuratore che permette di progettare online la chiusura dei propri desideri, in pochi semplici passaggi.

Grazie a questa tecnologia, disponibile sul sito dell’azienda e totalmente gratuita, è possibile personalizzare alcune soluzioni Hörmann e creare velocemente una vista d’insieme, scegliendo tra i design in cui il prodotto è disponibile, optando per mirati colori e aggiungendo eventualmente degli optional.

uso semplice ed intuitivo

Come accennato, utilizzare il configuratore è semplice e immediato; bastano pochi passaggi per ottenere la soluzione desiderata. Il primo step è scegliere l’articolo di interesse tra le sezioni Porte d’ingressoePortoni sezionali da garage; a riguardo, sono disponibili per la configurazione le porte ThermoCarbon, ThermoSafe, ThermoSafe Hybrid, ThermoPlan Hybrid e Thermo65, mentre tra i portoni sezionali si possono selezionare i modelli LPU42 e ART42.

Il passaggio successivo è valutare caratteristiche ancor più mirate: dai motivi ai colori, dalle superfici alla classe di resistenza, dalle finestrature alle motorizzazioni. Possibile anche specificare il tipo d’impianto e le misure esatte in cui la chiusura andrà realizzata.

Infine, in una mirata area denominata MyAmbiente, il sistema permette di caricare una foto della propria abitazione nella quale inserire il portone piuttosto che la porta scelta.

La configurazione si conclude dando anche la possibilità di scaricare il prodotto selezionato in un file in formato PDF che contiene una descrizione dettagliata della chiusura nonché un’immagine grafica della soluzione individuata.

Con questo documento, rivolgendosi ad un partner specializzato Hörmann attivo nelle vicinanze e possibile richiedere un’offerta precisa e personalizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome