componenti

Porte a scomparsa. Da Eclisse 3 nuovi accessori per migliorarle

Dal binario di scorrimento alla levetta tiraporta. Presentati tre nuovi accessori in kit per migliorare le performance di una porta scorrevole a scomparsa.

nuovi accessori kitPresentati da Eclisse 3 nuovi accessori kit per migliorare le performance di una porta scorrevole a scomparsa.

Il primo kit è per la sostituzione del binario estraibili di scorrimento dell’anta. All’interno del nuovo kit è presente, oltre al binario estraibile, anche l’accessorio soft-close ECLISSE BIAS che permette di chiudere la porta a scomparsa con un movimento dolce e silenzioso, senza mai farla sbattere.

Il kit di sostituzione è composto da: binario di scorrimento; n. 2 carrelli di scorrimento e ferramenta e accessorio ECLISSE BIAS

Push&Pull è invece il nome del nuovo accessorio in kit creato da Eclisse per che agevola la presa dell’anta a scomparsa quando questa si trova completamente all’interno del muro. Basta una lieve pressione iniziale per permette lo scostamento del pannello porta dalla sua posizione iniziale.

Disponibile per porte in vetro e legno, in due versioni a seconda del modello di controtelaio, è accessorio completamente invisibile dall’esterno in grado di sopportare un peso massimo di 50 kg, particolarmente apprezzabile in presenza di pannelli porta in vetro.

Applicabile anche su controtelai già posati è abbinabile all’accessorio soft-close ECLISSE BIAS.

Il terzo di nuovi accessori è costituto da una nuova levetta tiraporta più comoda nella presa rispetto al precedente ora fornita di serie con il kit di chiusura.

Soluzione pulita ed elegante, e che, essendo filo muro, in presenza di un’anta doppia assicura una chiusura precisa che non lascia intravedere luce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome