azienda

Finestra Italiana ha un nuovo testimonial: Paola Marella

Da questo mese Paola accompagna i telespettatori alla scoperta delle ultimissime novitĂ , raccontando la storia di VEKA e Finestra Italiana

Finestra italianaPresentato da Finestra Italiana il nuovo testimonial il cui volto ne “incarna alla perfezione gli stessi valori” si legge nel comunicato.

Il volto è quello di Paola Marella, architetto, conduttrice televisiva e “home stylist”, ed attiva su più network televisivi tra cui Discovery, Sky e LA 7.

Nata a Milano, dove vive e si è laureata,  ha affiancato alla sua carriera di architetto anche quella di esperta nelle trasmissioni tematiche televisive, a partire dal 2007, caratterizzando da subito i format con il suo stile elegante e solare: “i suoi programmi – prosegue il comunicato -, spesso accomunati dal tema della ristrutturazione, offrono consigli sulle migliori soluzioni del mercato  dando rilievo tanto al lato estetico tanto quanto a quello tecnico, senza però rinunciare alla pacata colloquialità che l’ha resa tanto conosciuta e amata sul grande schermo.”

Tra i suoi programmi più seguiti viene ricordato  “Cerco” e “Vendo Casa Disperatamente”, format divenuti nel tempo veri e propri cult di Real Time dedicati alla compravendita e alla ristrutturazione, “I consigli di Paola”, una serie di micro-pillole in cui vengono svelate chicche e consigli sul mondo dell’arredamento e dell´home styling; “4 Case”, lo show di Cielo in cui i quattro concorrenti ricevono un punteggio in base allo stile della loro casa; infine il recente “A te le chiavi”, dove i partecipanti danno il meglio di sé per indovinare quale cifra sia stata spesa per la messa a posto della loro abitazione, scoprendo così se hanno vinto la totale ristrutturazione.

Questa sua popolaritĂ , unita alle sue qualitĂ  di intrattenitrice esperta, la rendono il testimonial ideale per presentare i prodotti VEKA in Italia sotto il marchio di Finestra Italiana: a partire da luglio 2020, infatti, Paola accompagna i telespettatori alla scoperta delle ultimissime novitĂ , raccontando la storia di VEKA e Finestra Italiana, dalle loro origini a oggi.

In particolare, Paola illustrerà le qualità dell’esclusiva superficie soft-touch VEKA Spectral© – dalla fine di quest’anno disponibile in colori “legno”, novità assoluta per il mercato italiano – e del profilo dedicato Softline 76 Italia, progettato per illuminare ancora meglio l’abitazione conferendole uno stile moderno e minimale, dove il vetro è l’elemento dominante.

Paola  porterà fino al cuore del progetto, ad osservare come vengono realizzati i prodotti di Finestra Italiana: in questo modo si potrà  scoprire cosa ne rende originali i prodotti.

Finestra italiana con Discovery Italia

Inoltre, in collaborazione con Discovery Italia, Finestra Italiana partecipa al progetto IL FUORISALONE DI HGTV, un nuovo format ideato per rendere omaggio al Salone del Mobile di Milano, cancellato a causa dell’emergenza Covid-19.

Protagonista d’eccezione è proprio Paola Marella, che racconta il mondo del design e del mobile grazie a interviste e video di presentazione dei partner.

Il programma è in onda dal 6 luglio dal lunedì al venerdì con cinque appuntamenti al giorno su HGTV – Home & Garden TV, sul canale 56.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome