azienda

10° filiale per Salice. Aperta a Parades Salice Portugal

Con la nuova filiale Portoghese l'azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di apertura per lnterior design oggi 10 filiali per seguire e collaborare la clientela in tutto il mondo

10° filiale per Salice. Aperta a Parades Salice PortugalUn nuovo importante traguardo quello raggiunto da Salice che, dopo anni di importanti e consolidate attività commerciali nel mercato portoghese grazie a una fitta rete di distributori locali, ha deciso di consolidare e rafforzare la presenza nel Paese Iberico aprendo una nuova filiale in Portogallo.

Situata a Gandra (Paredes), nel distretto di Porto, una delle zone più importanti a livello industriale e manifatturiero per il settore dell’arredamento , Salice Portugal è la filiale commerciale e il polo logistico a servizio della clientela portoghese, in grado di garantire customer service immediato, flessibilità e rapidità nelle consegne.

L’azienda leader nella produzione di sistemi di apertura per il mondo dell’interiore design , continua, così, il suo percorso di crescita commerciale, iniziato nel lontano 1971 con la nascita delle sue prime due filiali in Germania e in Francia.

Segue, nel 1985, la terza filiale in Inghilterra ad Huntingdon e successivamente (1988 – 1989) viene fondata Salice Canada a Mississauga e Salice America a Charlotte, NC.

Nel 1993 vengono potenziati i servizi offerti in Germania e negli Stati Uniti, inaugurando altre due filiali a Löhne e Los Angeles.

Nel 2011 viene inaugurata a Barcellona la filiale spagnola e nel 2015 il produttore italiano arriva nel continente asiatico con Salice Asia, ad Hong Kong, e Salice China, a Shanghai.

Con la nuova sede Portoghese salgono a 10 le filiali dirette distribuite nel mondo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome