azienda

Saint-Gobain Italia apre concorso a premi (3mila euro) agli amanti del “fai da te”

Al concorso sarà possibile iscriversi gratuitamente a partire dal 1° ottobre. I 3 vincitori per categoria, si aggiudicheranno fino a 3.000 euro in buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia, a marchio Gyproc, Isover e Weber

 

Saranno aperte dal 1° ottobre le  iscrizioni al concorso a #bealifeupgrader promosso da Saint-Gobain Italia e rivolto a tutti gli amanti del bricolage, a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno realizzato lavori fai da te in casa, in ufficio o in altri ambienti.

Partecipare al concorso sarà facile e gratuito: basterà andare sul sito www.sg-lifeupgrade.it, nella sezione dedicata al concorso, iscriversi e caricare una fotografia dell’opera realizzata oppure un video che riprende i momenti salienti della realizzazione.

I contributi saranno quindi votati dal pubblico e i primi classificati saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che decreterà 3 vincitori per categoria, che si aggiudicheranno fino a 3.000 euro in buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia, a marchio Gyproc, Isover e Weber.

Le opere iscritte al concorso dovranno essere “complete” (no work in progress) e ritrarre o riprendere la realizzazione di progetti fai-da-te, opere edilizie o progetti di interior design. Sono previsti premi in buoni Amazon anche per 10 votanti estratti a sorte.

Il concorso si articolerà in due fasi:

  1. dall’1/10/2020 al 31/10/2020: caricamento dei contenuti video o fotografici da parte degli autori
  2. dall’1/11/2020 al 30/11/2020: votazione dei contenuti da parte degli utenti.

Quando l’edilizia migliora il comfort degli ambienti in cui viviamo, migliora anche la qualità della vita. Questa è l’obiettivo Saint-Gobain, che ben si esprime attraverso il nuovo concept “Life Upgrade”, e che ispira il concorso.

Tutti coloro che  la pensano così, e i cui progetti lo dimostrano, sono invitati a partecipare!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome