componente

Cisa plus, maniglioni antipanico più sicuri

Da applicare sui maniglioni antipanico attraverso un trattamento in polvere, impedisce la diffusione di microrganismi potenzialmente pericolosi e la crescita di muffe e batteri

Cisa presenta il trattamento antibatterico Cisa Plus, pensato per essere utilizzato soprattutto su maniglioni antipanico collocati negli ambienti dove circolano molte persone, come cinema, teatri, uffici e centri sportivi.

Da applicare sui maniglioni antipanico attraverso un trattamento in polvere, Cisa Plus impedisce la diffusione di microrganismi potenzialmente pericolosi e la crescita di muffe e batteri.

La protezione, sicura per l’uomo, fornisce protezione continuativa ed è applicabile sui seguenti modelli: Fast Push, Fast Touch, Push Pad, Comandi esterni, Prestige da applicare e Prestige Infilare. Fast Push, nello specifico, è un mangione antipanico basato su un sistema modulare, con piastre di premontaggio per il fissaggio delle chiusure supplementari. La gamma Fast è certificata in accordo alla normativa EN 1125 e marcata CE; è inoltre stata testata oltre ai normali parametri richiesti dalla normativa, fino a 500.000 cicli con porta da 400Kg di peso (requisito doppio rispetto a quanto richiesto).

Disponibile nella versione tagliafuoco, può essere verniciata in otto colori; la versione standard è nera, ma può essere verniciata in rosso, giallo, verde, bianco, grigio, grigio inox, con trattamento PVD inox satinato. Ciascuno può ospitare il trattamento antibatterico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome