Cisa presenta il trattamento antibatterico Cisa Plus, pensato per essere utilizzato soprattutto su maniglioni antipanico collocati negli ambienti dove circolano molte persone, come cinema, teatri, uffici e centri sportivi.
Da applicare sui maniglioni antipanico attraverso un trattamento in polvere, Cisa Plus impedisce la diffusione di microrganismi potenzialmente pericolosi e la crescita di muffe e batteri.
La protezione, sicura per l’uomo, fornisce protezione continuativa ed è applicabile sui seguenti modelli: Fast Push, Fast Touch, Push Pad, Comandi esterni, Prestige da applicare e Prestige Infilare. Fast Push, nello specifico, è un mangione antipanico basato su un sistema modulare, con piastre di premontaggio per il fissaggio delle chiusure supplementari. La gamma Fast è certificata in accordo alla normativa EN 1125 e marcata CE; è inoltre stata testata oltre ai normali parametri richiesti dalla normativa, fino a 500.000 cicli con porta da 400Kg di peso (requisito doppio rispetto a quanto richiesto).
Disponibile nella versione tagliafuoco, può essere verniciata in otto colori; la versione standard è nera, ma può essere verniciata in rosso, giallo, verde, bianco, grigio, grigio inox, con trattamento PVD inox satinato. Ciascuno può ospitare il trattamento antibatterico.