Finiture - Contenuto sponsorizzato

Protezioni Antigerm ™ e AV Brass ™ testate e certificate

Protezione da Coronavirus Umano NL63, Virus dell’Influenza A e oltre 650 specie di germi. Protezioni disponibili su richiesta per una vasta gamma di maniglie

 

Finiture Antigerm™ e AV Brass ™ testate e certificate

 

Le statistiche dimostrano che la contaminazione da contatto con batteri che vivono sulle superfici più comunemente utilizzate è tra le principali cause di malattia.

Nelle cliniche, nelle scuole, negli asili, e in generale in tutti i luoghi privati e pubblici, le maniglie sono continuamente azionate da molte persone e su di esse si depositano batteri che possono portare a malattie più o meno gravi a seconda del diverso grado di reazione del sistema immunitario coinvolto.

Per questo motivo al giorno d’oggi sono sempre più importanti le finiture in grado di garantire una efficace funzione antibatterica e/o antivirale.
Per affrontare queste sfide, SchlegelGiesse propone due soluzioni esclusive:

  • logo protezione anti germAntigerm™ è l’esclusivo trattamento antibatterico disponibile su richiesta per una vasta gamma di maniglie Giesse, Reguitti, Reguitti Inox e già presente di serie su molte maniglie Reguitti Inox e Reguitti. La resina su cui è basato è costituita da ioni d’argento e vernice a base d’acqua e non contiene solventi chimici. La soluzione ideale per le applicazioni in cui è essenziale assicurare l’igiene, quali asili, case di riposo, scuole, ospedali, centri ricreativi, hotel e laboratori, poiché elimina oltre il 99,99% di più di 650 specie di germi e resta attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutta la vita utile del prodotto.

 

  • AV Brass ™ è il nuovo ottone rustico: una finitura disponibile su una vasta logo protezione AV Brassgamma di maniglie Reguitti e Jatec, efficace contro Coronavirus Umano NL63 e virus dell’Influenza A. L’ottone è da sempre materiale di prima scelta per la realizzazione di maniglie e accessori, anche grazie alla grande varietà di finiture e trattamenti superficiali disponibili. Grazie alle sue proprietà naturali, l’ottone è un materiale completamente riciclabile, resistente alla corrosione salina e all’aggressione degli acidi. 

Certificazione da enti indipendenti

Antigerm™ è stato certificato dai laboratori internazionali IMSL (UK Industrial Microbiological Services Limited), in conformità ai requisiti della norma ISO 22196:2007 (Determinazione dell’azione antibatterica). Il trattamento antibatterico è stato anche testato per la resistenza alla corrosione in nebbia salina secondo la norma EN 1670.

AV Brass ™ ha dimostrato proprietà antibatteriche secondo la norma ISO 22196 e proprietà antivirali secondo la norma ISO 21702 (testato contro Coronavirus Umano NL63 e Virus dell’Influenza A).

https://www.schlegelgiesse.com/it/news-eventi/prodotti/av-brass-ottone-rustico-antibatterico-e-antivirale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome