chiusura tecnica

Luce Works, automazione porte dove richiesto un elevato livello di igiene

Disponibile nella versione ad anta singola (fino a 200 kg) o a doppia anta (fino a 130+130 kg), Luce Works è l’automazione per porte scorrevoli dotata di carrelli a tre ruote, che offre grande stabilità delle ante e facilità di regolazione sia in altezza che profondità

Luce Works, automazione porte dove richiesto un elevato livello di igiene

All’interno della gamma di automazioni per porte automatiche scorrevoli e battenti, studiate e prodotte da Myone per rispondere alle diverse esigenze in termini di collocazione ed utilizzo, il modello Luce Works rappresenta la scelta ideale per contesti nei quali le condizioni atmosferiche sono particolarmente aggressive, per esempio negli ambienti navali, o dove sia richiesto un elevato livello di igiene.

Disponibile nella versione ad anta singola (fino a 200 kg) o a doppia anta (fino a 130+130 kg), Luce Works è l’automazione per porte scorrevoli dotata di carrelli a tre ruote, che offre grande stabilità delle ante e facilità di regolazione sia in altezza che profondità.

I componenti e la viteria sono realizzati interamente in acciaio inox AISI 316L che garantisce la massima resistenza. Il box che protegge il motore e la centrale è certificato IP65 e consente di ottenere la massima tenuta all’acqua e alle polveri.

L’automazione è dotata di centrale di comando con display alfanumerico a LED, alimentazione switching full range (100 -240 V 50/60 Hz) e caricabatterie. La presenza di un connettore USB permette di aggiornare in modo semplice e veloce il firmware, oltre a consentire di replicare i medesimi parametri e logiche di funzionamento in un nuovo impianto in modo immediato. Funzionamento continuo garantito.

Come tutte le automazioni Myone, pure il modello Luce Works si contraddistingue per soluzioni tecniche in grado di agevolare il lavoro dei professionisti garantendo resistenza e solidità.

Questi i principali dati tecnici:

Alimentazione full range 100-240 Vac | 50/60 Hz
Assorbimento 70 W
Assorbimento in stand-by 3 W
Alimentazione accessori 24 Vdc = / 1 A max
Velocità massima 1 anta 0,8 m/s
Velocità massima 2 ante 1,6 m/s
Portata massima 1 anta 200 kg
Portata massima 2 ante 130 + 130 kg
Tipo e frequenza d’utilizzo funzionamento continuo = 100%
Temperatura di esercizio -15°C / +50°C
Grado di protezione IP65
Memoria di salvataggio dati pendrive USB

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome