azienda

Accordo ENI Gas e Luce, H&D e Banca del Fucino su riqualificazione energetica

Grazie a questo accordo e alla presenza delle sedi territoriali di Banca del Fucino, CappottoMio di Eni gas e luce offrirĂ  la possibilitĂ  per le proprie imprese partner di accedere ai prodotti finanziari dedicati per avviare gli interventi di riqualificazione energetica e/o consolidamento sismico

Definito da Banca del Fucino l'accordo con Eni gas e luce per l'adesione all'iniziativa CappottoMio

Definito da Banca del Fucino l’accordo con Eni gas e luce per l’adesione all’iniziativa CappottoMio, servizio finalizzato alla riqualificazione energetica e alla messa in sicurezza sismica degli edifici condominiali e unifamiliari.

Grazie a questo accordo e alla presenza delle sedi territoriali di Banca del Fucino, CappottoMio di Eni gas e luce offrirĂ  la possibilitĂ  per le proprie imprese partner di accedere ai prodotti finanziari dedicati per avviare gli interventi di riqualificazione energetica e/o consolidamento sismico.

Il servizio di Eni gas e luce – con il contributo di Harley&Dikkinson, sviluppatore della piattaforma HD Platform dedicata alla gestione di lavori con cessione del credito d’imposta – è stato progettato in conformitĂ  con la normativa in materia di “ecobonus”, “sismabonus” e recentemente anche di “superbonus 110%”.

“Con questo accordo CappottoMio si rafforza con un ulteriore servizio a disposizione delle imprese partner per agevolarle nella realizzazione di interventi di efficienza energetica o di riqualificazione sismica di un edificio offrendo loro un’opportunitĂ  di crescita – ha commentato Alberto Chiarini, A.D. di Eni gas e luce.

” Questo accordo – ha dichiarato Francesco Maiolini, Direttore Generale della Banca del Fucino – è di particolare importanza, in quanto supporta gli interventi di riqualificazione edilizia con l’utilizzo dei bonus fiscali: si tratta di uno degli strumenti di piĂą vasto respiro con cui l’Italia affronta oggi l’esigenza di adeguamento del proprio patrimonio immobiliare e di una migliore compatibilitĂ  ambientale nell’uso dell’energia”.

Ha dichiarato infine Alessandro Ponti, A.D.di Harley&Dikkinson: “L’adesione al progetto di questo nuovo partner bancario è un’ulteriore conferma della bontĂ  di un approccio di filiera che ha scelto di mettere la persona al centro attraverso un sistema di garanzie assicurative e di processo pensate per il cliente finale e per tutti i soggetti coinvolti.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome