Soluzioni complete per il controllo degli accessi

Con la tecnologia bluetooth smart, lo smartphone al posto di un pesante mazzo di chiavi e l'acceso è garantito

Gestire da remoto gli accessi e le funzioni presenti nelle proprie abitazioni rappresenta una tendenza che con il tempo si sta diffondendo sempre maggiormente fra gli utenti e si tratta decisamente di soluzioni che diventeranno la normalità in un prossimo futuro. Per questo motivo molte aziende, già da diversi anni, hanno iniziato a proporre sul mercato tecnologie avanzate alla portata di tutti.

Alias Porte Blindate, per esempio, propone una soluzione completa e ideale per il controllo degli accessi in ambito residenziale, uffici, showroom e negozi e piccole aziende o bed and breakfast. Sono soluzioni per porte blindate d’ingresso e anche per porte blindate per interni, disponibili anche in versione filomuro, dal design leggero e dal grande fascino alle quali è possibile montare una serratura elettronica che offre un elevato standard di sicurezza e massimo comfort.

Questo sistema permette, in maniera semplice, di gestire da remoto sia le serrature della porta d’ingresso Alias sia le serrature delle porte interne Dream delle varie camere. Con uno smartphone e la Argo App di Iseo si possono aprire e gestire gli accessi alla porta blindata Alias su cui è stata installata la serratura motorizzata “Smart” (smartphone, carte, tag e codici pin possono essere aggiunti o rimossi come credenziali di apertura, assegnando per ciascuna validità e turni orari).

Ė possibile anche utilizzare la stessa app per controllare il cilindro elettronico “Libra Smart” installato, per esempio, sulle porte interne Dream.

La gestione degli accessi non è mai stata così intuitiva: facilità d’uso e sicurezza sono state combinate in un modo totalmente nuovo e racchiuse in soluzioni che sono a prova di click.

Soluzioni particolarmente adatte a immobili di vario tipo e, in particolare, a realtà come bed and breakfast dove non sarà più necessario accordarsi per lo scambio di chiavi, nessuna preoccupazione che queste vadano perse o addirittura riprodotte senza permesso. Mediante le app è possibile impostare i giorni e gli orari di accesso e, quando non è più necessario, si può cancellare la chiave e si è pronti per accogliere nuovi ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome