fiera online

Klimahouse Digital Edition, online piattaforma sul futuro dell’edilizia

Online dal 27 al 29 gennaio Klimahouse Digital Edition proporrà nei 3 giorni di manifestazione 30 eventi, 57 ore di live streaming, che prevedono il coinvolgimento di 150 oratori e possibilità di "assistere" da 2 palchi virtuali

Klimahouse Digital Edition, online piattaforma sul futuro dell’edilizia

Siamo oramai prossimi allo svolgimento di Klimahouse Digital Edition. manifestazione che sarà online da mercoledì  27 a venerdì 29 gennaio presentandosi come il format interamente digitale della fiera Klimahouse di Bolzano che aspira a confermarne il ruolo di portavoce delle istanze più contemporanee che caratterizzano il futuro del settore.

La rassegna digitale vuole essere l’occasione per un aggiornamento esaustivo sulle tematiche più attuali sul fronte della sostenibilità e dell’innovazione applicata all’edilizia.

Annunciate protagoniste soprattutto le aziende e le loro novità che Fiera Bolzano ha saputo riunire in un unico spazio virtuale: il Klimahouse Marketplace.

L’evoluzione online della fiera ha permesso di abbattere ogni confine, traendo dalle limitazioni imposte molteplici opportunità di interazioni.

Una propensione alla riflessione e al confronto che nella speciale Klimahouse Digital Edition si amplifica ancora di più per offrire ai professionisti del settore e ai privati un dibattito unico e completo, sia per la quantità e la qualità degli argomenti che saranno affrontati, sia per il numero di prestigiosi ospiti, internazionali e non, che si alterneranno nei 3 giorni.

Ventaglio di eventi online attraverso i quali  Klimahouse Digital Edition si ripropone di fare da bussola per guidare l’intero comparto attraverso i profondi cambiamenti in atto e le novità di interesse primario: a partire dal Superbonus 110% fino agli ultimi trend dell’architettura sostenibile e della salubrità degli edifici.

A permettere il nutrito e articolato programma di appuntamenti la preziosa collaborazione di autorevoli partner, dall’Agenzia CasaClima alle aziende leader di mercato, dal NOI Techpark all’Eurac Research, fino a ANIT, HHH Home, Health & Hi-Tech e alla Fondazione Architettura Alto Adige, solo per citarne alcuni.

“Se il fil rouge di Klimahouse Digital Edition è l’innovazione applicata all’edilizia come elemento fondante per il rilancio della filiera, l’obiettivo è quello di continuare ad alimentare il di battito sull’evoluzione delle modalità di progettare e costruire, sui nuovi modi di concepire spazi abitativi e città in sintonia con le nuove esigenze sociali. In questo percorso, il legame tra sostenibilità e comfort abitativo diventa indissolubile per modellare un nuovo concetto di qualità della vita”, ha dichiarato Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano.

Tramite l’acquisto di un unico Digital Pass ( costo 25 euro)  si potrà assistere a ben 57 ore di live streaming e a numerose conferenze, incontri e award su due palchi virtuali, denominati Studio e Salone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome