Leggerezza e durabilità nella sigillatura e nell’incollaggio: queste sono le proprietà che rendono le schiume poliuretaniche indispensabili in edilizia.
Sika Boom ® è la nuova gamma completa di schiume poliuretaniche espandibili progettata per rispondere ad ogni esigenza, compresa la posa in opera di finestre e porte
Applicabili manualmente o con pistola, le schiume Sika Boom ® permettono di fissare, riempire, sigillare e isolare da freddo e rumore.
Sika Boom® Fix & Fill
Schiuma poliuretanica monocomponente autoespandente per applicazione manuale (Sika Boom®-150 Fix & Fill) o con pistola (Sika Boom®-550 Fix & Fill). Studiata per un uso universale.
Sika Boom® Roof Tile
Schiuma poliuretanica adesiva per applicazione manuale (Sika Boom®-154 Roof Tile) e con pistola (Sika Boom®-554 Roof Tile) specifica per l’incollaggio di tegole e coppi. Sostituisce l’utilizzo di malte.
Sika Boom® Foam Fix Plus
Schiuma adesiva poliuretanica monocomponente, autoespandente, per applicazione manuale (Sika Boom®- 162 Foam Fix Plus)e con pistola (Sika Boom®- 562 Foam Fix Plus). Ideale per un incollaggio permanente, efficiente ed economico di pannelli isolanti e di cartongesso.
Sika Boom®-400 Fire
Schiuma monocomponente poliuretanica espandente, che soddisfa la più alta classe di resistenza al fuoco EI 240. Applicabile sia con pistola professionale (mediante adattatore), sia manualmente mediante apposito ugello.
Sika Boom®-157 All Seasons
Schiuma poliuretanica, monocomponente, autoespandente, per tutte le stagioni (applicabile da -10 °C a +40 °C). Applicabile anche su superfici fredde e con basse temperature ambientali, espande anche in condizioni di bassa umidità.
Sika Boom®-558 Flex
Schiuma poliuretanica, flessibile, monocomponente, autoespandente, ideale per riempire i giunti di connessione intorno a telai di porte e finestre, specialmente in caso di sollecitazioni e movimenti elevati. Applicazione professionale con pistola.
Sika Boom®-163 Evolution
Schiuma poliuretanica, monocomponente, autoespandente, a bassissimo contenuto di isocianati monomerici (< 0,1%). La sua ridotta forza di espansione durante la polimerizzazione e flessibilità, la rende adatta per l’installazione di finestre e porte.