associazione

Webinar PVC Academy 2021, focus su Ecobonus al 110%

Il webinar a partecipazione gratuita previa registrazione obbligatoria vuole essere un approfondimento sugli aspetti premianti dell’incentivo fiscale dedicato non solo al settore della serramentistica in PVC ma anche a tutti i professionisti interessati al tema dell’Ecobonus analizzato da 3 punti di vista: l'attuazione degli incentivi, la realizzazione delle opere e la gestione finanziaria

Webinar PVC Academy 2021, focus su Ecobonus al 110%Dopo il primo incontro di gennaio sui CAM edilizia riservato esclusivamente ai Soci di PVC Forum Italia, la quarta edizione della PVC Academy riparte il giovedì 25 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 12,30 con il webinar Ecobonus 110%: amministratori di condominio e operatori tecnici/finanziari” organizzato con la collaborazione di CNA Milano.

Il webinar a partecipazione gratuita previa registrazione obbligatoria vuole essere un approfondimento sugli aspetti premianti dell’incentivo fiscale dedicato non solo al settore della serramentistica in PVC ma anche a tutti i professionisti interessati al tema dell’Ecobonus analizzato da 3 punti di vista: l’attuazione degli incentivi, la realizzazione delle opere e la gestione finanziaria.

Daniela Cavagna e Fausto Franchi, imprenditori che appartengono alla Dirigenza di Cna, parteciperanno al webinar di PVC Academy con una relazione sull’applicazione del Superbonus dal punto di vista delle imprese, concentrandosi sulle pratiche da affrontare, tempistiche, problematiche e vantaggi.

Previsto anche l’intervento di Divisione Energia, progettisti di sostenibilità ambientale, esperti di efficienza energetica, sviluppatori e comunicatori di sostenibilità.

DE entra nel mondo dei condomini con la contabilizzazione del calore introducendo il concetto di monitoraggio dei consumi per individuare gli interventi di efficienza più efficaci. Oggi si affaccia al Superbonus 110% con una competenza a 360 gradi grazie a professionisti provenienti da più settori che si uniscono al servizio di condomini e amministratori.

L’intervento di Luigi Tardiolo analizzerà i requisiti per l’accesso al meccanismo del Superbonus e l’attuazione delle pratiche necessarie, oltre a presentare una panoramica del sistema economico alla base dell’incentivo e delle soluzioni finanziarie oggi presenti sul mercato.

Questo il programma  del webinar “Ecobonus 110%: amministratori di condominio e operatori tecnici/finanziari”

  • L’attuazione degli incentivi – L. Tardiolo, Divisione Energia
  • La realizzazione delle opere – D. Cavagna/F. Franchi, CNA Milano
  • La gestione finanziaria – L. Tardiolo, Divisione Energia

Per ulteriori informazioni:

PVC Forum Italia 02.33604020 (info@pvcforum.it); CNA 02.42296774 (staff@cnamilano.it)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome