protezione solare

Nuova Pergomove ridefinisce l’outdoor in 3 declinazioni

BT Group presenta la pergola bioclimatica retraibile che, nel tempo di un click, trasforma l'aspetto dell'outdoor da "aperto" a "chiuso" e vice versa. Con Pergomove lo spazio esterno si adatta ad ogni condizione climatica e ad ogni stagione, per vivere appieno ogni momento in casa all'aria aperta

 

Presentata da BT Group l’avveniristica pergola bioclimatica Pergomove, pergola  retraibile che permette all’outdoor di adattarsi ad ogni singolo desiderio. Un’area fresca e ombreggiata per apprezzare le calde giornate estive; uno spazio esterno riparato dalla pioggia; un outdoor completamente aperto alla natura. Con un click sul telecomando ecco che la copertura lascia spazio alle stelle.

New entry dell’esclusiva Prestige Collection di BT Group, la pergola bioclimatica retraibile Pergomove entra nel portafoglio prodotti nelle tre declinazioni R630 Autoportante, R631 Addossata a parete e R633 Senza Piantane.

Pergomove è stata studiata dai progettisti dell’azienda di Lesmo per offrire al cliente tutte le opzioni possibili in fatto di adattabilità del prodotto e comodità di utilizzo. Non solo un prodotto volto alla ricerca del wellbeing outdoor, ma una pergola bioclimatica retraibile che assolve ad ogni richiesta del cliente mettendo al centro le sue necessità e i suoi desideri più profondi.

«Oggi i nostri clienti cercano investimenti sicuri in prodotti di alta qualità che possano garantire diverse funzionalità. Pergomove, essendo una pergola bioclimatica retraibile, risponde esattamente a questa richiesta – ha commentato  Andrea Radaelli, A.D. di BT Group-. Pergomove è un prodotto di alta gamma che appartiene all’esclusiva Prestige Collection. Offre diverse possibilità di movimentazione: sia l’orientamento delle singole lamelle, sia la retraibilità di tutta la copertura.

In questo modo i clienti possono predisporre il proprio terrazzo o giardino per tutte le occasioni immaginabili. Pergomove è un concetto, non solo un prodotto. Un nuovo modo di vivere la casa secondo i principi del wellbeing outdoor».

Pergomove è dotata di una copertura a lamelle retraibili che consente di unire i benefici di una pergola bioclimatica “classica” a quelli di una rivoluzionaria pergola bioclimatica retraibile. Le singole lamelle possono essere movimentate per offrire un ambiente totalmente o parzialmente coperto dal sole.

Una volta chiuse le lamelle la copertura garantisce la protezione dalla pioggia e dalle intemperie e trasforma la pergola bioclimatica in uno spazio da vivere sempre.

L’innovazione sta nella retrattilità delle lamelle. Al bisogno, con un semplice click sul telecomando in dotazione, il motore Somfy movimenta la copertura aprendo completamente lo spazio. Un sinuoso movimento, che ricorda le onde marine, consente di ritirare tutte le lamelle su un lato della pergola bioclimatica e lasciare lo sguardo libero di correre verso il cielo.

Queste le caratteristiche tecniche in breve: disponibile nelle versioni R630 Autoportante, R631 Addossata a parete e R633 Senza Piantane; gronda perimetrale da 20×21,5 cm con raccolta d’acqua integrata nei montanti;  copertura a lamelle in alluminio da L 22,5 cm x H 4 cm – impacchettatili (apertura da 0° a 69°); dimensioni massime realizzabili in modulo unico L 4.50 x S 6.00 mt.; montanti perimetrali 20×20 cm.; funzionamento esclusivo a motore Somfy; disponibile in 62 colori struttura di serie.;  optional LED in gronda sul perimetro; possibile sistema modulare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome