Le tecnologie antieffrazione per la porta di ingresso

Nuovi traguardi antieffrazione per la porta che raggiunge la classe di sicurezza RC4 di sere ed RC3 di serie nelle varianti finestrate

antieffrazione

Hörmann presenta una new entry nella fascia top delle porte di ingresso che comprendono tecnologie antieffrazione: si tratta di ThermoSafe Hybrid.
Il nuovo modello è proposto con equipaggiamento di sicurezza RC 4 di serie (con serratura di sicurezza a 5 punti) per le porte senza finestratura, ed equipaggiamento RC 3 di serie, per le porte con finestratura. Inoltre, grazie alla lamiera d’acciaio inossidabile sul lato esterno del manto, questa soluzione presenta una performance antieffrazione ancor più elevata oltre a una maggior rigidità del battente.

ThermoSafe Hybrid raggiunge ottimi valori anche in termini di efficienza energetica; come dichiara direttamente l’azienda: “complanare in alluminio, spesso 73 mm con infrastruttura metallica, quest’ultimo è infatti a taglio termico e a doppia superficie di battuta, proprio come il telaio, sempre in alluminio e spesso 82 mm. Le caratteristiche meccaniche di questi due elementi fanno sì che ThermoSafe Hybrid raggiunga un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/ (m²·K) e soddisfi così pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico”.
La porta viene proposta anche nella variante finestrata, in cui il vetro è stratificato antischegge e in grado di proteggere da tutti gli incidenti. Di sicurezza e stratificato, offre protezione in termini di sicurezza.

ThermoSafe Hybrid è realizzata da Hörmann in 19 colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori RAL; è inoltre presentata in 70 motivi, con o senza finestratura, è dotata di molteplici varianti di maniglie e dispone in più, opzionalmente, di elementi laterali e sopraluce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome