associazione

Da collaborazione fra ANFIT e EdilGo nuove opportunità da digitale

Nuova collaborazione per ANFIT, l’Associazione per la Tutela della Finestra Made in Italy, con la piattaforma B2B EdilGo creata per favorire i contatti tra le imprese edili con i fornitori di prodotti per l’edilizia, come i serramenti

Da collaborazione fra ANFIT e EdilGo nuove opportunità da digitale

ANFIT prosegue nella ricerca di nuove opportunità per le aziende associate e da qui la decisione di definire la collaborazione con EdilGo (il cui soggetto responsabile è la società Supplai srl di Bologna) piattaforma digitale di e-procurement che, attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, persegue lo scopo di mettere in contatto le imprese edili coi fornitori di prodotti per l’edilizia, come i serramenti.

EdilGo è sviluppata per digitalizzare e semplificare molti aspetti del mondo dell’edilizia e si rivolge a due grandi categorie: da una parte le imprese edili e, dall’altra, le aziende che forniscono prodotti per l’edilizia, come i serramenti.

“Da tempo – ha sottolineato il presidente di ANFIT Laura Michelini – cerchiamo nuove opportunità sul mercato per offrire ai nostri Associati prospettive di crescita nell’acquisire contatti con gli acquirenti di serramenti. Il mondo delle imprese edili è vasto e in evoluzione e la collaborazione con EdilGo, rappresenta un tassello importante per la digitalizzazione delle imprese associate ANFIT.”

Una volta caricate le necessità dell’impresa edile sulla piattaforma, le richieste d’offerta vengono generate automaticamente e sono suddivise per categoria merceologica.

“Per promuovere, – conclude Michelini – ulteriormente questa collaborazione e mostrare la semplicità d’uso di questo portale, gli Associati ANFIT avranno a disposizione un webinar dedicato previsto per mercoledì 5 maggio alle 14.30.”

Tra le condizioni ed i termini pere l’utilizzo della piattaforma viene premesso che viene premesso che per usufruire del servizio “… l’Utente può aprire un account indicando tutti i dati e le informazioni richieste in maniera completa e veritiera.
Non è possibile usufruire del Servizio senza aprire un account Utente.

È responsabilità degli Utenti conservare le proprie credenziali d’accesso in modo sicuro e preservarne la confidenzialità. A tal fine, gli Utenti devono scegliere una password che corrisponda al più alto livello di sicurezza disponibile su www.edilgo.com.

Creando un account l’Utente accetta di essere pienamente responsabile di ogni attività posta in atto con le sue credenziali d’accesso. Gli Utenti sono tenuti a informare il Titolare immediatamente e univocamente tramite i recapiti indicati in questo documento qualora ritengano che le proprie informazioni personali, quali ad esempio l’account Utente, le credenziali d’accesso o dati personali, siano state violate, illecitamente diffuse o sottratte.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome