azienda

CAME acquisisce la brasiliana Nepos Sistemas

Nepos Sistemas si unisce così a CAME Parkare ed entra nella Divisione Parcheggi di CAME S.p.A. rafforzandone in maniera significativa il ruolo nel mercato globale delle soluzioni per l’industria dei parcheggi

CAME acquisisce la brasiliana Nepos Sistemas

Il gruppo CAME (oltre 1.700 dipendenti, sedi in 21 Paesi e rete operativa che copre 118 Stati) rafforza  la propria presenza sul mercato mondiale attraverso l’acquisizione di Nepos Sistemas, azienda brasiliana specializzata nella fornitura di sistemi di parcheggio per aeroporti, centri commerciali, supermercati, ospedali ed altre realtĂ  pubbliche.

Nepos Sistemas si unisce così a CAME Parkare ed entra nella Divisione Parcheggi di CAME S.p.A. rafforzandone in maniera significativa il ruolo nel mercato globale delle soluzioni per l’industria dei parcheggi e permettendo all’azienda trevigiana di cogliere nuove opportunità di business.

“Con l’acquisizione della Nepos Sistemas –  ha commentato Andrea Menuzzo, presidente di CAME S.p.A. – CAME lancia un importante segnale di crescita e consolidamento del business dei parcheggi. Per anni abbiamo prestato particolare attenzione all’evoluzione degli stili di vita nelle città e negli spazi collettivi, focalizzandoci soprattutto sul ruolo giocato dai sistemi di parcheggio nell’ecosistema della mobilità, contribuendo così a migliorare la parking user experience”.

La Nepos Sistemas di San Paulo è stata fondata nel 2006 ed è oggi una delle aziende leader di settore in Brasile specializzata nella fornitura di sistemi per la gestione e il controllo dei parcheggi grazie ai suoi 115 dipendenti che lavorano su tutto il mercato nazionale e gli oltre 700 parcheggi installati nel Paese.

“La strategia del Gruppo, basata sulla crescita attraverso le acquisizioni – ha concluso il presidente Menuzzo – è sempre orientata verso la valorizzazione dei brand acquisiti, a cui mettiamo a disposizione il know-how tecnologico e le capacitĂ  gestionali di un Gruppo presente in tutto il mondo, che ha fatto suo un modello di business orientato fortemente all’internazionalizzazione.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome