MM80 vince il Red Dot Award 2021

La maniglia MM80 di Mandelli1953 ha conquistato la giuria internazionale del Red Dot Award 2021 nella categoria Product Design

MM80

Disegnata da Marcello Morandini, la maniglia MM80 parte della Collezione Archivi di Mandelli1953, ha recentemente ricevuto una nuova conferma sul proprio valore. Ha infatti ottenuto il Red Dot Award nella categoria Product Design 2021, uno dei maggiori riconoscimenti del settore conferito ai prodotti che si distinguono per la loro qualitĂ  e innovazione progettuale.

“Attraverso i toni netti del nero e del bianco – a cui si aggiungono ora il cromo lucido e nickel satinato opaco – e l’armonia tra i pieni e i vuoti delle sue forme regolari, MM80 rappresenta un gesto concreto, un invito a vedere, toccare, aprire una porta e sperimentare quel momento magico di attesa, di tensione emotiva, che spinge oltre. Scelta tra i vincitori del Red Dot Award tra migliaia di progetti provenienti da tutto il mondo, rappresenta un ulteriore passo avanti nella ricerca intrapresa dall’azienda di stimoli creativi appartenenti ad artisti e designer del passato, precursori di stili e forme proiettate verso il futuro”, dichiara direttamente Mandelli1953.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome