Nuova immagine coordinata per Mandelli1953

Nuovo logo e pay off per Mandelli1953, che aggiorna la propria immagine coordinata per esprimere al meglio la propria qualità progettuale

Per dare una ‘ventata di freschezza’ al brand, Mandelli1953 ha deciso di intervenire sulla propria immagine coordinata, aggiornando logo, pay off e sito.
Nello specifico, a proposito di sito, all’area tematica ‘Atelier’ si aggiunge la sezione ‘Archivi’ che, attraverso un percorso di story telling, racconta il nuovo percorso dell’azienda alla ricerca di modelli di artisti e designer del passato, precursori di stili e forme proiettate verso il futuro. Una raccolta di riedizioni e progetti inediti scoperti negli archivi e proposti per la prima volta al pubblico; un omaggio a tutta la creatività Made in Italy e una fonte di ispirazione per le nuove generazioni.
La sezione Mandelli Journal, inoltre, propone una raccolta di notizie, approfondimenti, interviste e aneddoti, che spaziano dall’architettura, al design, alla cultura, per raccontare in modo trasversalei prodotti e i loro autori, l’azienda e le iniziative di cui si fa promotrice.
Come racconta direttamente l’azienda, “il pay off ‘DESIGN IN YOUR HANDS’, utilizzato sul packaging, sulla copertina del catalogo e nelle pubblicità, posto distante dal marchio, sottolinea l’elevato contenuto estetico, l’eccellente qualità e la continua ricerca che sono alla base delle maniglie Mandelli1953, interamente lavorate in Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome