Il portone sezionale Makropro 2.0: la facciata continua

Wisniowski presenta Makropro 2.0, il portone sezionale che si inserisce nei prospetti senza soluzione di continuità, integrandosi a 360 gradi

Pensato per i più importanti progetti di architettura, il nuovo portone sezionale Makropro 2.0 di Wisniowski si inserisce nelle facciate senza spezzare gli equilibri formali, grazie alla sua struttura studiata per integrarsi nei prospetti.

Le tecnologie più evolute che Wisniowski applica ai suoi prodotti consentono di riprodurre sulla pelle esterna del portone sezionale lo stesso identico motivo che caratterizza la facciata. Il frontale di MakroPro ELH può quindi essere indifferentemente rivestito di piastrelle, di pietra naturale o anche di pannelli plastici. Nessun limite applicativo alla creatività dell’architetto che può finalmente progettare un edificio tanto funzionale nelle sue componenti accessorie quanto organico e bello da vedere”, dichiarano direttamente dall’azienda. 

A serramento chiuso, dunque, il portone si mimetizza con la facciata e solo nel momento in cui verrà aperto si noterà la presenza del vano per il garage.
Dal punto di vista tecnico, MakroPro nella versione 2.0 ELH può avere una superficie massima di 20 mq con uno spessore massimo del materiale di riempimento di 4 cm. Date le sue caratteristiche, viene prodotto su ordinazione e, a proposito degli elementi propri delle serrature, i telai sono in lamiera di acciaio a spessore 2 mm. Il portone comprende inoltre Thermoset, un sistema di guarnizione laterali a tre camere e doppia anta che assicura l’isolamento dei telai dei portoni da garage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome