Componente-contenuto sponsorizzato

Reguitti Obliq, maniglia senza compromessi

Senso estetico, funzionalità tecnica ed ergonomia si incontrano nella maniglia minimale Obliq per porte e finestre disegnato in collaborazione con l’architetto Sergio Baronchelli

 

 Reguitti Obliq, maniglia Made in Italy senza compromessiLa maniglia  Reguitti Obliq per porte e finestre è un oggetto di design in grado di coniugare estetica minimale, funzionalità tecnica ed ergonomia

Una soluzione minimale che esalta l’eleganza delle forme

https://www.schlegelgiesse.com/it/news-eventi/maniglia-reguitti-obliq/?utm_source=serramentinews.it&utm_medium=referral&utm_campaign=adv-news-reguitti-obliq-itSenso estetico, funzionalità tecnica ed ergonomia si incontrano in un prodotto tutto Made in Italy, disegnato in collaborazione con l’architetto Sergio Baronchelli.

La rosetta integrata alla maniglia armonizza l’impugnatura con lo stile di qualsiasi porta.

Il design delle maniglie Obliq è minimale e punta all’essenziale: la rosetta è stata integrata alla maniglia attraverso componenti ridotte. L’impugnatura diventa la star assoluta, in grado di dialogare con l’estetica di qualsiasi porta grazie all’eleganza delle sue forme.

L’attenzione ai dettagli è assoluta: ogni scelta tecnica, come il collo dell’impugnatura arrotondato, è in funzione della riduzione degli ingombri e del puro piacere estetico.

Alluminio riciclato: qualità e rispetto dell’ambiente

Obliq è un prodotto che non ammette compromessi tra natura e qualità. La maniglia è realizzata in alluminio riciclato, una materia prima eccezionalmente resistente e riutilizzabile all’infinito.

 

Semplicità di montaggio

Bastano 3 semplici viti per applicare Obliq su qualsiasi porta.
L’installazione di Obliq sulla porta non richiede nessuna foratura speciale, ma solo l’utilizzo delle 3 viti standard. Il grano con frena filetto garantisce un fissaggio della maniglia ancora più sicuro.

Il sistema di assemblaggio rosetta con molla di ritorno di Obliq, R1 System, ha ottenuto la CLASSE 4 della Certificazione EN-1906, corrispondente alla massima qualità e resistenza.

Finiture ad alta resistenza: qualità e resistenza eccellenti, certificate e testate

Nella gamma Reguitti maniglie, bocchette e movimenti non sono vincolati e per la prima volta si possono abbinare liberamente, per una gestione flessibile ed efficace del prodotto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome