85 motori per le tende da esterno all’ospedale Emergency in Uganda

L’ospedale pediatrico di Emergency da poco inaugurato a Entrebbe, in Uganda, e progettato da Renzo Piano ha a disposizione 85 motori per automatizzare le tende da esterno.

“La tecnologia e l’innovazione devono essere accessibili a tutti, per questo abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare al progetto di Emergency”, ha dichiarato Francesco Villani, General Manager di Nice Italia. “Siamo particolarmente orgogliosi di avere il nuovo centro di eccellenza di Chirurgia Pediatrica di Entebbe tra le nostre referenze e di aver fornito il nostro contributo per una causa così importante”.

Nice ha donato 85 motori necessari ad automatizzare le tende esterne della struttura, a loro volta offerte dal produttore italiano Resstende, partner Nice di lungo periodo per progetti di prestigio internazionale. I motori tubolari forniti da Nice fanno parte della gamma Nice Era Star. Affidabili e versatili, rappresentano l’ideale per l’automatizzazione di tende e tapparelle. Inoltre, grazie alla scheda elettronica integrata, è possibile collegare e comandare in parallelo più motori da un unico punto senza necessità di installare centrali aggiuntive.

La realizzazione di questo ospedale si inserisce nell’ambito delle attività promosse da ANME, Rete Sanitaria d’Eccellenza in Africa creata da Emergency nel 2010, che unisce 11 paesi in Africa con l’obiettivo di rinforzare i sistemi sanitari a livello locale e regionale, offrendo prestazioni di ottimo livello a titolo gratuito nonché eccellenza nella formazione dei professionisti del territorio.

Photo Credits: © Marcello Bonfanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome