La recinzione per il giardino sicuro e a prova di privacy

I modelli di recinzione per rendere il proprio giardino più protetto e accogliente seguendo le proposte di Wisniowski

Sempre più ambito, il giardino privato accoglie una serie di elementi studiati per renderlo sicuro e confortevole; fra questi, la recinzione che ne delimita la proprietà e che chiude lo spazio rispetto agli esterni.
Una volta analizzato lo spazio da chiudere, si apre la scelta sulla tipologia di recinzione più adatta alla propria residenza, spaziando fra diverse varianti, fra cui la possibilità di integrarle con diversi modelli di cancelli, pedonali, a battente, a scorrimento.

• La recinzione AW.10.103 della linea Modern di Wisniowski, per esempio, raccoglie 15 modelli diversi tutti realizzati in profilati chiusi e lamiere forate o piene a seconda del modello. Dotata di protezione anticorrosiva grazie alla zincatura a caldo o alla zincatura a caldo + verniciatura RAL, presenta l’opzione ringhiera.

• Il modello AW.10.70 fa parte della sezione Classic: 13 modelli diversi, tutti con profilati chiusi in acciaio terminati con tappi nella linea superiore del riempimento.

Wisniowski, inoltre, abbina alla zincatura a caldo la verniciatura a polvere con il sistema Duplex, che porta la garanzia contro la corrosione a 10 anni.
Non ultimo, c
ancelli e recinzioni possono essere scelte negli stessi materiali e finiture, e coordinabili per la massima resa estetica del progetto d’insieme. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome