Geze presenta il nuovo sito: un supporto completo per gli utenti

User friendly e ricco di contenuti per gli utenti: il nuovo sito di Geze Italia si presenta come partner per i professionisti

Nuovo sito per Geze Italia, che si presenta ora un nuovo punto di riferimento per i propri utenti. La nuova organizzazione del sito ha reso ancora più semplice e rapido l’accesso a prodotti e a servizi grazie a una struttura smart e a un layout user friendly, oltre a rispettare i criteri Mobile First.

Come racconta l’azienda, “il concept nasce da un presupposto essenziale: progettare e gestire edifici moderni sta diventando sempre più complesso: l’automazione e la digitalizzazione dei diversi componenti dell’edificio, insieme alle svariate normative di settore, costringono i progettisti ed i tecnici coinvolti nelle diverse fasi del ciclo di vita di un edificio ad affrontare un crescente livello di complessità. Il nuovo sito di Geze Italia consente ai clienti di ottimizzare i propri processi di pianificazione e approvvigionamento. Non si tratta quindi di una semplice piattaforma informativa ma di un vero e proprio strumento di supporto pensato interamente per gli addetti ai lavori.

Qualunque sia il dispositivo utilizzato, sia che si navighi da web che da mobile, l’esperienza d’uso è la medesima. I documenti scaricabili sono ovviamente disponibili anche da smartphone e tablet, in modo da renderli facilmente reperibili anche fuori ufficio o in cantiere.

Secondo il nuovo sito, per esempio, progettisti e architetti avranno libero accesso alla libreria BIM HEZE e a capitolati utili per girare e nuove progettazioni, potendo anche consultare informazioni tecniche e commerciali sulle soluzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome