azienda

Hörmann torna a partecipare alle fiere in presenza

Convinta sostenitrice del valore delle relazioni umane l'azienda torna a partecipare alle fiere in presenza. Ricco il calendario di appuntamenti definito.

Hörmann Italia torna a partecipare alle fiere in presenza

Multinazionale di rilevanza mondiale nel settore delle chiusure Hörmann ha confermato la decisione di prendere parte, nel corso dell’autunno, ad alcune importanti manifestazioni fieristiche in presenza, dedicate ai differenti settori in cui la società opera.

Molteplicità di settori che ha determinato un ricco il calendario di appuntamenti fieristici a cui aderirà nel corso dei prossimi mesi.

La società – che in Italia conta oltre 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale – sarà infatti presente, in primis, a Casa Moderna, che si terrà a Udine dal 2 al 10 ottobre; parteciperà poi al SAIE BARI, che avrà luogo a Bari dal 7 al 9 ottobre; prenderà parte in seguito a Condominio Sostenibile, che andrà in scena a Verona tra il 13 e il 15 ottobre, e a Sicurezza, che si svolgerà a Milano dal 23 al 25 novembre; contemporaneamente a quest’ultima, infine, l’azienda sarà tra i protagonisti di MECSPE, che verrà organizzata a Bologna sempre dal 23 al 25 novembre.

“Crediamo nelle persone e nella ricchezza delle relazioni umane – ha dichiarato Chiara Covi, Responsabile Marketing di Hörmann Italia; per questo, pur cavalcando il trend dell’evoluzione digitale, ad oggi sempre più imprescindibile, torniamo oggi con piacere a prender parte alle manifestazioni fieristiche in presenza, sostenendo i valori della vicinanza e del confronto diretto con tutti i nostri clienti, partner e fornitori.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome