Il cancello automatico per la facciata tradizionale in mattoni

In Belgio, il cancello – firmato Wisniowski – per una tradizionale villa monofamiliare con struttura in mattoni facciavista rossi
Foto di Louwet Peter

Una villa indipendente, nel nord est del Belgio, ha fatto spazio a un nuovo cancello prodotto da Wisniowski e scelto nel colore grigio. Una preferenza cromatica mossa dal contrasto con il rosso dei prospetti dell’edificio, che ripropone la tipologia tradizionale del luogo, dove i mattoni vengono mantenuti facciavista.
Il cancello fa parte della linea Modern ed è il modello AW.10.103; dal punto di vista stilistico è ispirato al design delle architetture moderne e, proprio per questo, si adatta – per contrasto – ad essere affiancato a strutture di stampo tradizionale.
Per rispondere alle richieste di funzionalità, il cancello è stato automatizzato e garantisce chiusura e apertura veloci e protegge dalle intrusioni, garantendo privacy e protezione agli abitanti. Grazie si suoi automatismi, si può programmare il suo funzionamento in relazione alle preferenze degli utenti.

La linea Modern di Wisniowski, più in generale, comprende 15 modelli di recinzioni, che, in relazione al modello, può presentare riempimenti realizzati in profilati chiusi o in lamiere forate e piene.
La versione nel dettaglio AW.10.103 si caratterizza per i moduli a ringhiera 70 x 20 mm con questo motivo incrociato sulla sommità superiore. La proprietà anticorrosiva è garantita dal produttore grazie al processo di zincatura a caldo oppure di zincatura a caldo in abbinamento a vernice RAL di tipo Standard. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome