azienda

Format di comunicazione RessVibes per Resstende. Persone, progetti, storie

Attraverso le voci narranti e un montaggio video emozionale, RessVibes intende veicolare un messaggio forte rispetto alla qualità, alla sartorialità progettuale, all'anima squisitamente italiana, una realtà che parte da lontano per ispirare il presente e capace di raggiungere ogni più ardito progetto oggi

Presentato da Resstende  il nuovo format di comunicazione a 360° denominato “RessVibes – People Projects Stories” e volto alla valorizzazione delle Persone, dei Progetti e delle Storie che fanno dell’azienda l’entità solida e dinamica che oggi conosciamo. 

Il composto nome   dà immediatamente l’idea di un format originale, giovane e “vibrante”, una soluzione social adatta alla comunicazione a tuttotondo.

Le tre parole che costituiscono il payoff rendono chiara la direzione del progetto: enfatizzare le collaborazioni di Resstende, sia quelle interne all’azienda sia quelle che si instaurano con architetti e progettisti. Un racconto vivace delle storie d’azienda e dei progetti più interessanti.

Il progetto RessVibes

Il progetto si compone di un susseguirsi di narrazioni visive che raccontano che cosa è Resstende attraverso gli occhi di chi la vive: la famiglia Gasparini, il grande team interno, gli architetti con cui si collabora ogni giorno, gli esperti del real estate e i serramentisti.

Attraverso le voci narranti e un montaggio video emozionale, RessVibes intende veicolare un messaggio forte rispetto alla qualità, alla sartorialità progettuale, all’anima squisitamente italiana, una realtà che parte da lontano per ispirare il presente e capace di raggiungere ogni più ardito progetto oggi.

Grazie a RessVibes la società vuole celebrare in una modalità nuova le Persone e il Capitale Umano che consentono a questa azienda made in Brianza di presentarsi come leader nel settore delle schermature solari e delle tende tecniche a rullo. Le soluzioni di alta qualità e completamente sartoriali sono realizzate grazie alla professionalità e alle grandi competenze delle persone. Senza di loro l’azienda sarebbe solo un pensiero.

«RessVibes è un progetto unico che permette di scoprire come gli altri percepiscono Resstende.  Un format che abbraccia una visione aziendale che concepisce il traguardo e il successo come il risultato della meravigliosa collaborazione con le persone. Sono queste le Persone senza le quali non saremmo ciò che siamo oggi.

RessVibes è il nostro modo di celebrare il valore delle relazioni perché ognuno di noi apprezza particolari differenti a seconda delle “lenti” che porta e delle esperienze vissute con noi. Scopriamoli insieme lungo questo viaggio!», ha spiegato Riccardo Gasparini Managing Director di Resstende. 

Chapter one

Il primo focus tematico della narrazione di RessVibes è dedicato a all’azienda, vista come “unità di persone”: una entità costituita da un nucleo e dagli atomi che vi gravitano intorno.

La famiglia Gasparini guida la società da tre generazioni e si è circondata negli anni di figure chiave per la crescita comune e progressiva.

Ecco susseguirsi Fabio Gasparini, Amministratore Delegato, Riccardo Gasparini, Managing Director, Carlotta Gasparini, Direttore Amministrativo, e poi ancora Roberto Lupi, Direttore Commerciale Italia, Angelo Furia, Senior Project Manager, Rossella Gerosa, Project Manager, Kenzo Tamada, Export Manager e China Branch Director, Afa Chan, General Manager Resstende Shanghai Noosa.

Resstende non è composta da singole persone, ma da un’equipe che, coordinata dalla famiglia Gasparini, si muove all’unisono verso un’unica direzione. E su Ressvibes.com questo è solo il primo capitolo 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome