azienda

Attraverso la filiale UK, CAME acquisisce la britannica Entrotec Limited

Grazie ai nuovi investimenti nasce il marchio CAME Entrotec e si rafforza in UK la presenza del Gruppo CAME che punta a superare i 40 milioni di euro di fatturato nel Regno Unito nel 2021

 

AME  acquisisce la britannica Entrotec Limited

CAME  prosegue  negli investimenti  esteri indirizzati a rinforzarne l’offerta per il mercato del controllo degli ingressi e della videocitofonia acquisendo la britannica Entrotec Limited, azienda specializzata fondata a Livingston, nel 1986,  che sviluppa localmente un fatturato da 10 milioni di sterline .

Portata a termine da CAME UK, l’acquisizione porta il Gruppo a espandere ulteriormente il portafoglio di marchi nel Regno Unito, dando un forte segnale al settore industriale. Con la creazione e l’ingresso di CAME Entrotec, la filiale britannica di CAME S.p.A si rafforza ulteriormente e può continuare a perseguire l’obiettivo di superare i 40 milioni di euro di fatturato sul mercato locale per il 2021.

CAME sta crescendo in tutto il mondo e il Regno Unito ricopre una parte molto importante del nostro piano strategico per il futuro – ha commentato Andrea Menuzzo,presidente di CAME S.p.A. -.

Acquisire un’azienda come Entrotec e portarla all’interno del Gruppo testimonia la volontĂ  di puntare sull’integrazione dei nostri sistemi e perseguire l’obiettivo di offrire ai nostri partner e clienti soluzioni sempre piĂą compatibili e performanti. Dopo l’acquisizione di CAME KMS a gennaio 2021  Entrotec era il secondo obiettivo dell’anno: così, il gruppo fornirĂ  non solo sistemi videocitofonici e per il controllo accessi di residenze ed edifici commerciali, ma anche per gli edifici pubblici e l’edilizia popolare”.

L’ingresso di Entrotec nella famiglia CAME permetterà all’azienda di accelerare lo sviluppo di tutto il portafoglio di prodotti offerti e di sfruttare i segmenti di mercato in cui Entrotec attualmente opera, aumentando di conseguenza la sua quota di mercato in diversi settori.

Grazie all’accesso all’intera gamma del Gruppo, CAME Entrotec potrà migliorare i suoi livelli di efficienza, consentendo a entrambe le aziende di trarre vantaggio dagli investimenti e dall’attività di Ricerca e Sviluppo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome