Nuove soluzioni automatizzate per le porte

Geze ha presentato due nuovi modelli di soluzioni automatizzate in occasione della fiera Sia di Rimini, recentemente conclusa

In occasione della fiera SIA di Rimini Geze ha presentato avanzati sistemi di automazione per le porte.
Fra queste, la porta girevole TSA 325 NT, di grande impatto scenografico,e la porta telescopica FR, pensata per i progetti in cui è necessario sfruttare ogni spazio mantenendo elevati standard di sicurezza grazie alla funzione ridondante (FR) che garantisce la via di fuga anche in caso di assenza di corrente, guasti o disfunzioni degli impianti.

La presentazione dei nuovi modelli ha voluto dare valore all’utilizzo dei sistemi automatici nelle strutture ricettive, confermando una ventata di ottimismo e la prospettiva di rivedere anche i meeting in presenza organizzati nelle strutture per l’ospitalità.

Geze si occupa di sistemi automatici per porte, finestre e tecnologia di sicurezza. All’interno di un’organizzazione internazionale costituita da 32 filiali, 2 sedi di sviluppo, 4 siti produttivi e circa 3000 dipendenti, Geze occupa un posto di rilievo; è presente nel nostro Paese dal 1998 ed è in grado di soddisfare con velocità e precisione le esigenze dei clienti grazie alla presenza della sede di Vimercate e della filiale di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome