Componente - contenuto sponsorizzato

Cerniera Giesse Fulcra: a new dimension

Cerniera con fissaggio in canaletta per porte fino a 150 Kg

La cerniera per porte Fulcra è la soluzione per realizzare porte con peso elevato coniugando alte prestazioni, rapidità di installazione ed estetica minimale. Grazie alla sua elevata capacità di carico, con Fulcra è possibile realizzare ante di peso fino a 120 kg con 2 cerniere e fino a 150 kg con 3 cerniere.

Con la cerniera Fulcra la porta è regolabile in tre dimensioni: laterale, altezza e compressione, tutte a bordo cerniera, semplicemente utilizzando una chiave a brugola e senza articoli aggiuntivi.

Maschio e femmina della cerniera sono perfettamente allineati anche al massimo dei campi di regolazione, grazie ad un innovativo sistema brevettato.

Il montaggio della cerniera per porte Fulcra è incredibilmente intuitivo. Il fissaggio avviene senza alcuna lavorazione sui profili, mediante piastrini in acciaio inox da inserire in canaletta. Il montaggio della cerniera è quindi semplice e non richiede l’ausilio di fresature sui profili; inoltre l’inversione della mano di apertura si realizza in pochi secondi.

Fulcra è disponibile per diversi sistemi tra cui quelli a camera europea (in versione sia interna sia esterna) e R40. La cerniera Fulcra dispone della certificazione CE e quindi è idonea ad essere applicata in abbinamento sia a chiudiporta e sia a maniglioni antipanico su porte destinate a via di fuga.

Le colorazioni disponibili sono virtualmente infinite. Fulcra può essere acquistata grezza oppure nelle finiture verniciate a polvere RAL, ossidate o nelle colorazioni speciali TREND nickelsat e cromosat.

La cerniera per porte Fulcra è ideale per portoncini d’ingresso e porte soggette ad uso frequente (categoria d’uso 4* – uso gravoso) con elevata resistenza a fatica ed usura: durabilità grado 7* – 200.000 cicli di prova in conformità con la normativa EN 1935:2004. Sviluppo, design e produzione sono interamente realizzati in Italia, con la garanzia di qualità Giesse di sempre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome