Componente- contenuto sponsorizzato

Domo Connexa. La soluzione smart per porte blindate

CISA Domo Connexa è la soluzione intelligente per la porta blindata del futuro, una vera e propria Smart Door controllabile da remoto e integrabile con gli assistenti vocali e i sistemi di domotica per lo Smart Living

 

Domo Connexa. La soluzione smart per porte blindate

CISA Domo Connexa è frutto del percorso di continua innovazione tecnologica che l’azienda italiana e la casa madre Allegion portano avanti già da tempo per offrire agli utenti la convenienza di gestire facilmente da smartphone tutti i varchi del percorso verso casa, senza interruzione, in un percorso “one path to home”.

Equipaggiata di elettronica e motore, la serratura risponde perfettamente alle esigenze di chi vive e lavora in mobilità, e che desidera monitorare sempre e ovunque lo stato della porta, con la possibilità di condividere credenziali con parenti o collaboratori domestici per consentirne l’accesso da remoto. La serratura può essere comodamente gestita a distanza e in tutta sicurezza (con crittografia end-to-end) sia da smartphone sia da piattaforma web.

Tutte le funzionalità in un click

Per il progetto, CISA si è avvalsa della collaborazione di Nuki, azienda austriaca leader nel settore delle smartlock. Il risultato è sicurezza garantita da CISA unita a una straordinaria facilità di gestione. Le principali funzionalità che offre la Smart Door sono:

  • Apertura porta tramite smartphone, telecomando e tastiera Bluetooth.
  • Apertura automatica quando si è in prossimità della porta stessa.
  • Creazione di credenziali per l’accesso di famigliari o collaboratori.
  • Monitoraggio dello storico degli accessi.
  • Ricezione di notifiche push circa lo stato della porta.
  • Modalità notturna per garantire sicurezza e comfort nelle ore di riposo.
  • Controllo del livello delle batterie.
  • Integrazione con gli assistenti vocali come Amazon Alexa, Google Home.
  • Creazione scenari con IFTTT.
  • Integrazione con Airbnb.

CISA Button. Il pulsante intelligente

Il CISA Button è una tecnologia innovativa che consente la gestione della porta a distanza (la chiave diventa solo un back up meccanico), trasformando una tradizionale porta motorizzata in una Smart Door. Il chip contenuto al suo interno dialoga con la serratura motorizzata e permette di aprire la porta in maniera contactless, sia dall’interno, grazie alla tecnologia Bluetooth® Low Energy 5.0, sia dall’esterno, attivando la licenza per il servizio di accesso remoto (Remote Access Activation Code).

Cuore tecnologico dal design minimale, il CISA BUTTON si integra con eleganza in qualsiasi porta dall’espressione contemporanea e, grazie alle dimensioni ridotte, può essere posizionato ovunque tramite una semplicissima installazione.

CISA Domo. La serratura motorizzata evoluta

La serratura combina i massimi livelli di protezione e resistenza contro i tentativi di effrazione con il comfort e la duttilità offerti dall’elettronica. Affidabile, sicura e silenziosa, è testata e certificata nel rispetto delle rigorose norme europee.

  • Serratura motorizzata a cilindro europeo.
  • Chiusura automatica intelligente.
  • Alimentazione a batterie o tramite alimentatore.
  • Movimento silenzioso.
  • Disponibile in versione “applicare” e “infilare”.
  • Gruppo contatti stato porta brevettato.
  • Certificata secondo le norme Europee EN 12209:03 ed EN 14846:10.

Nuki Bridge. Connettività da remoto

Il Nuki Bridge consente la comunicazione tra la Smart Door e il router Wi-Fi® di casa. Si collega a una normale presa della corrente e si configura in modo semplice e intuitivo, attraverso la Nuki app. È richiesta l’attivazione tramite l’inserimento di un codice (Remote Access Activation Code). Grazie a questo servizio, tutte le funzionalità della Smart Door possono essere gestite anche quando ci si trova lontano da casa.

Credenziali di accesso. Scegli la tua  

NUKI APP

L’applicazione permette di avere il controllo della Smart Door e degli accessori a essa collegati. Aprire, chiudere e verificare lo stato della porta, creare credenziali, impostare le logiche di funzionamento e molto altro ancora, tutto da smartphone. Disponibile per iOS e Android.

NUKI KEYPAD

Il tastierino numerico wireless consente di aprire la porta quando non si dispone delle chiavi e senza dover installare la Nuki app. Perfetto per chi non ha uno smartphone, o qualora dovesse scaricarsi inaspettatamente la batteria del telefono.

NUKI FOB

Il telecomando Bluetooth® che permette di sbloccare e bloccare la porta con un semplice gesto. Facile da usare e sicuro, il Nuki Fob può essere indicato anche per bambini e anziani.

CISA Domo Connexa è presente a MADE Expo 2021 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome