Azienda - Contenuto sponsorizzato

Würth Italia supporta i serramentisti con nuovi corsi online e sito web dedicato

Würth Italia ha pubblicato un nuovo sito web che raccoglie tutte le informazioni di interesse per un serramentista. Fornitore specializzato in prodotti che soddisfano i requisiti per la posa del serramento qualificata, eroga corsi di formazione accreditata direttamente online.

Würth Italia ha pubblicato il portale online dedicato al mondo del serramento. Portale che contiene tutto ciò che viene proposto a chi opera nel settore. Accedendo al nuovo  sito web è possibile individuare in maniera semplice e intuitiva come l’azienda opera nei vari contesti, potendo sempre contare sulla possibilità di mettersi in contatto con gli specialisti per più informazioni.

Sono infatti molte le attività che vengono svolte a supporto del professionista: dalla nota fornitura di articoli e prodotti professionali alla consulenza in fase di progettazione e all’assistenza in cantiere, dai software tecnici ai webinar e corsi per conseguire il titolo di posatore qualificato.

Conosciuto per essere un fornitore di prodotti professionali, in questo portale è possibile individuare quelli più frequentemente utilizzati nell’ambito della posa del serramento e della sua costruzione. Il catalogo dei prodotti completo è di fatto disponibile a tutti nell’Online-Shop.

Novità del 2022 i corsi di Würth Online Academy per la posa qualificata del serramento

Accedendo alla Würth Online Academy si ha la possibilità di iscriversi ai corsi per conseguire la qualifica di posatore/installatore Senior EQF3 o di posatore/installatore Caposquadra EQF4. A questi si aggiungono quelli per il mantenimento della qualifica. I corsi sono erogati direttamente online e i prossimi sono già in partenza.

Il calendario dei corsi online è comunque in costante aggiornamento: periodicamente vengono fissate nuove date, con la previsione di integrarne di ulteriori nella seconda parte dell’anno. Per mantenersi aggiornati ed informati è sufficiente consultare il sito web dedicato ai serramentisti

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome