Il nuovo deviatore per martelline: la maniglia al centro

Master Italy presenta un nuovo deviatore per martelline in grado di permettere il corretto posizionamento della maniglia al centro dell'infisso

L’installazione della martellina su infissi a doppia anta comporta spesso l’impossibilità di posizionare la martellina esattamente al centro della finestra, dando come conseguenza un netto decentramento, ancora più evidente nei profili oggi di maggiori successo, particolarmente minimali.
Con il suo deviatore di entrata da 12,5 mm (Art. 3632), Master Italy offre la possibilità ai serramentisti di posizionare le martelline perfettamente al centro della finestra, migliorandone l’aspetto estetico finale. Il nuovo deviatore è universale poiché compatibile con tutte le martelline con quadro da 7mm. La sporgenza da 42 mm del quadro (lato martellina), inoltre, ne consente l’adattabilità su una vasta gamma di profili minimali.

Il sistema è realizzato con cassa e copricassa in zama, ruote in acciaio tornito C40 e perni in acciaio zincato, materiali di qualità per un accessorio testato nei laboratori MasterLAB a garanzia della massima resistenza e durabilità nel tempo. Semplice e veloce la sua installazione che prevede una lavorazione standard da effettuare sul profilo con i classici 3 fori ad interasse 43mm e una lavorazione specifica, diversa per ciascun tipo di martellina, da effettuare sulla cartella di centraggio (un carter da installare sul montante dell’anta principale).

Il deviatore per martellina Master Italy è compatibile con tutte le sue linee di maniglie, dalla Comfort, a Italia alla linea Karma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome