azienda

Pure Master Italy tra le migliori imprese a conduzione femminile nel 2019

Master Italy è stata insignita di un’Alta Onorificenza di Bilancio per essersi distinta nell’anno 2019 tra le migliori imprese a conduzione femminile per performance gestionale e affidabilità finanziaria  Cerved con sede legale nella Regione Puglia.

Master Italy tra le migliori imprese

Pure Master Italy di Conversano (BA)  figura tra le 90 aziende (divise tra Puglia, Basilicata e  Molise) le migliori imprese a conduzione femminile nel 2019 per performance gestionale e affidabilità finanziaria. Imprese  invitate oggi presso il Castello Aragonese  di Taranto per ricevere il VII Premio Industria Felix.

Premio che nasce a seguito dell’indagine promossa da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, che ha analizzato per le tre regioni 50.000 bilanci complessivi. Master Italy è stata insignita di un’Alta Onorificenza di Bilancio per essersi distinta nell’anno 2019 tra le migliori imprese a conduzione femminile per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella Regione Puglia.

A ricevere il premio il Cavaliere del Lavoro Maria Luigia Lacatena, A.D. del Gruppo Master: «Riceviamo con grande orgoglio questo prestigioso riconoscimento – ha spiegato Maria Luigia Lacatena – che premia gli sforzi compiuti dall’azienda in un periodo di grande difficoltà e incertezza che ci ha comunque trovati pronti per vincere la sfida della continuità e dell’affidabilità nei confronti del nostro mercato. Grazie alla nostra grande famiglia allargata abbiamo superato brillantemente I periodi più bui della pandemia proiettandoci verso scenari incoraggianti, frutto di pianificazione e organizzazione delle nostra risorse».

Per Master il riconoscimento rappresenta un elemento di importante continuità nel percorso di crescita del gruppo, che stando a quanto comunicato  nel 2020 ha registrato un  incrementando del 9% dell’andamento del proprio fatturato rispetto al 2019  facendo segnare una crescita delle vendite in Italia del +22%, segnando un record assoluto nell’esercizio provvisorio.

L’azienda pugliese inserita tra le migliori imprese a conduzione femminile nel 2019, progetta e realizza in house il 97% della propria produzione e impiega circa 300 dipendenti, ha previsto un piano di investimenti per il biennio 2021/2023 di circa 15 milioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome